anche l'avatar si adegua!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da Sery »

Anch'io all'inizio avevo paura di mettere la mia foto... ma sfido chiunque a riconoscermi
Sery

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da Roby »

Sery ha scritto:Anch'io all'inizio avevo paura di mettere la mia foto... ma sfido chiunque a riconoscermi
Anche io ho pubblicato le mie foto nell'illusione di non essere riconosciuta.
......
Ma poi chissà se sono davvero così irriconoscibile, ci vorrebbe un giudizio imparziale, impossibile da ottenere....
.......
Ma alla fine.... chisseneimporta!
A volte penso che essere riconosciuta e "sputtanata" potrebbe essere per certi versi una liberazione.

Qualcun'altra ha mai avuto questo pensiero?

Baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da LauraB »

susy ha scritto:Anche io ho pubblicato le mie foto nell'illusione di non essere riconosciuta. ......Ma poi chissà se sono davvero così irriconoscibile, ci vorrebbe un giudizio imparziale, impossibile da ottenere...........Ma alla fine.... chisseneimporta! A volte penso che essere riconosciuta e "sputtanata" potrebbe essere per certi versi una liberazione.Qualcun'altra ha mai avuto questo pensiero?
Io. Sarà per questo che tutte le mie uscite le faccio in gonna già a partire dal garage... : Eeek : via il dente via il dolore...
Comunque se devo essere riconosciuta, è meglio che lo sia da gente intelligente. In caso contrario meglio per loro stare buoni, altrimenti ... ho la matita (pardon, tastiera) pronta...

Guardando le mie foto , vedo che in alcune sono riconoscibile, dipende da come si mettono i capelli (parrucca... ). Bisognerebbe usare degli occhiali.... io la prova l ho fatta, lasciando involontariamente una foto nel cellulare....quella persona mi ha riconosciuta, o almeno ha detto che potevo essere io truccata... poi il tutto è finito nel dimenticatoio. Perlomeno chi mi ha vista era in famiglia. nessun rischio.
Laura Bianchi

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da aripanna »

Si prova se vuoi come o fatto io lo tagliata il piu possibile e poi o coperto la faccia e se puoi trova un posto che non hai cose che ci si puo far pensare a te (tipo quadre o oggetti particolari ) poi sta a te la scelta.
Pero tiro anchio al avatar percaso hai aggiunto il raggio giiallo che parte dal dito

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da dream62 »

aripanna ha scritto:Si prova se vuoi come o fatto io lo tagliata il piu possibile e poi o coperto la faccia e se puoi trova un posto che non hai cose che ci si puo far pensare a te (tipo quadre o oggetti particolari ) poi sta a te la scelta.
Pero tiro anchio al avatar percaso hai aggiunto il raggio giiallo che parte dal dito
Potresti tradurre quello che hai detto?

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da aripanna »

Ok scusate ma sono dislessica e molti errori non li vedo io provo a trovare gli erori ma a me scappano.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da sylvix »

prova a cercare le cose giuste, allora!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da Ale_lei »

Io ho messo la foto che in giorno mostrai a.mia moglie senza ch'ella mi riconoscesse. Ma no so perché ultimamente non sta risquotendo grande successo. Ero così contenta della mia altra me. Pirandello, Gogol, Kafka molto prima sottolineavano l'illusione della propria percezione

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da sylvix »

l'esatta percezione di noi stessi dovrebbe collimare quasi sempre con il massimo dell'ironia di cui siamo capaci.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: anche l'avatar si adegua!

Messaggio da LauraB »

Ale... non direi che la foto non stia riscuotendo successo...è una bella foto. Le foto, gli avatar, così come i nostri interessi, il nostro umore, sono soggetti a cambiare di significato nel tempo. Se vieni a vedermi su Facebook, vedrai che ne cambio uno ogni 5 giorni. A saperlo Domenica si sarebbe potuta fare una bellissima foto, perché io ho visto una bella donna.
Laura Bianchi

Rispondi