Francesine basse

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Francesine basse

Messaggio da Lilychanel »

Ciao a tutte.
Visto che si cambia, per la prima volta mi sono comprata delle francesine basse invece che scarpe con tacco.

https://moda.pourfemme.it/foto/francesi ... 465.html#7" onclick="window.open(this.href);return false;

Giusto così per curiosità, a voi piacciono ?
E se si come le abbinate ?

Un bacio

Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da Mari-dany »

Non è che siano una gran bellezza, specie con la gonna. Le vedrei meglio con i calzoni.

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da Lilychanel »

Ciao Mary-dany, probabilmente hai ragione, io sono uscita con la gonna :(
Però battute a parte, mi sono sentita molto a mio agio, stanca di camminare con i tacchi per vie piene di san pietrini
Cmq grazie per la risposta
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da Mari-dany »

Sicuramente sono comode e non rischi di storcerti una caviglia.
Bisogna studiare bene l'abbinamento. Penso che per una buona riuscita occorrano gambe lunghe e ben fatte.
Chiediamo a Davide...

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da alexa70 »

A me non piacciono molto, preferisco un buon paio di ballerine ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Celeste

Re: Francesine basse

Messaggio da Celeste »

Le francesine mi piacciono molto, avrei voluto comperarmele anch'io ma sono ancora troppo fifona per provarle in negozio (sono delicata sul malleolo e facilmente potrebbero battere lì, quindi non voglio acquistarle su internet senza provarle).
Come abbinamenti a me piacciono molto con dei pantaloni eleganti (ad esempio francesine bordeaux e pantaloni grigi), non escludo la gonna... però penso sia più difficile, comunque è da provare.

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da Lilychanel »

Bè vi metto una fotina così mi fate sapere cosa ne pensate :)
Cmq le ho comprate su un sito, senza provarle e ormai so che il 41 mi sta bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da Andrea »

Sono di gran moda e sono molto eleganti.

Si possono portare sia con i pantaloni che con le gonne e rendono l'outfit semplice e raffinato al tempo stesso.

Hai fatto molto bene a prenderle e sono molto belle.

Io ne ho prese un paio estive con retina a lato, più fresche e un paio con finti occhielli senza lacci: le uso entrambe anche al maschile
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da LauraB »

Ne ho trovato un bel paio, le uso con i pantaloni ma forse con dei pantacollant e gonna si potrebbero mettere..
Sicuramente molto comode
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Francesine basse

Messaggio da vernica71 »

n-esimo capo di abbigliamento maschile, rivisitato e usato dalle donne... crossdressing...

A me piacciono poco... sono accettabili solo se non superi il 39... Se si porta il 42 o più
sono scarpe da uomo...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi