Ladylike

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Elisa Da Vinci ha scritto:L’abito rosso secondo me ti starebbe super bene!!
Le collane appariscenti non piacciono nemmeno a me. Sono minimalista sui dettagli.

E ti predo dimmi che la regola 9 non é la 1 :D

Baci :*
L'abito rosso è tra i miei preferiti.

I dettagli sono importantissimi, basta scegliere quelli più adatti. Ad esempio se non vogliamo rinunciare alle maniche corte, bisogna catturare l'attenzione con un bracciale largo, meglio a polsino e luccicante, con un orologio minimalista ma importante.

La regola n°9 è come l'ingradiente segreto per diventare il "guerriero dragone" o meglio la donna di classe. Non so, mi viene in mente, quando il tuking venuto male lascia intravedere qualcosa attraverso i vestiti di maglina o i pantaloni. Insomma chi meglio di noi sa quali sono i propri "difetti".

Il punto decisivo sull'outfit di classe è la calzatura. Ci sta uscire indossando una tshirt, ma con le "cage" ai piedi non c'è per nessuno:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da angelaingrid »

Sono scarpe klingon?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:Sono scarpe klingon?
ma ti piacciono?

Io le adoro!

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Brava e bella, Federica, una vera signora alla moda "in tour"! : Love :

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Devo farci l'abitudine alla mia nuova versione estiva.
Abito di cotone e infradito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da LellaB »

Questo abito è semplice, ma lo trovo molto elegante...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:Io ho adocchiato questo:
[immagine]

Mi sono auto imposta però di non comprarlo....ho già comprato qualcosa su shein.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che bello!!! Però devi avere il vitino, io che ho il "vitone" temo che non potrei indossarlo... : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Elisa Da Vinci ha scritto:Mi piacciono molto le maniche ma non mi convince il fatto che sembra non avere un punto vita.
Ovvio! È un vestito a sacco, il nemico del vestito a trapezio! Va bene se sei alta, magra e senza curve. Con le protesi ad esempio il tessuto ci si aggrappa facendo le grinze. È un vestito semplice e stronzo che esalta tutti i difetti. È l'antitesi del vestito sexy, assolutamente impopolare per ogni crossdresser. : Chessygrin :

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Carini!

Si percepisce che hai un debole per il rosa cipria!

So che parlare di armocromia nel mondo crossdresser può sembrare fuori contesto tuttavia tra un test sull'orientamento e altro, io ci metterei un test per scoprire il nostro sottotono caldo o freddo. : Smile : giusto per centrare l'acquisto.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto:Giustamente va considerato anche il tema dei "no mask". Intendo uscire nel rispetto dei recenti decreti e dunque mascherina e guanti sono accessori obbligatori in Lombardia. Detto francamente neanch'io amo tanto questa situazione, tuttavia gli accessori adesso fanno parte del mio stile. Trovo giusto discutere sul come ci si prepara alla prossima uscita e quale stile sentiamo più adatto a noi.

Ad esempio i guanti non sono un accessorio tipicamente estivo e nulla vieta di indossare guanti in lattice ma perchè non indossare un tipo in pelle come questi:
La tua innata eleganza e' da "seguire".
Controllo sempre i tuoi topic collegati alla moda , le tue borse sono super, le tue scarpe sono super, i completi sono super ed ora vedo guanti super super....... apre il cuore vedere un abbigliamento da vera signora!! : Love :

Rispondi