Ladylike

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ladylike

Messaggio da Celeste »

Ho fatto una prova allo specchio solo con parrucca e mascherina e devo dire che sono stata colpita favorevolmente, infatti la mascherina mi risolve il problema del naso, della mascella e della riconoscibilità in un colpo solo! Tuttavia quello che mi frena è che qui comincia a far caldo, e le mie braccia e spalle se le scopro non sono proprio il massimo della femminilità quindi vedrò. Comunque se l'obbligo mascherina dovesse rimanere a lungo credo che uscirò senza problemi se verranno giornate più fresche, o in autunno.

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Giustamente va considerato anche il tema dei "no mask". Intendo uscire nel rispetto dei recenti decreti e dunque mascherina e guanti sono accessori obbligatori in Lombardia. Detto francamente neanch'io amo tanto questa situazione, tuttavia gli accessori adesso fanno parte del mio stile. Trovo giusto discutere sul come ci si prepara alla prossima uscita e quale stile sentiamo più adatto a noi.

Ad esempio i guanti non sono un accessorio tipicamente estivo e nulla vieta di indossare guanti in lattice ma perchè non indossare un tipo in pelle come questi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:ma perchè non indossare un tipo in pelle come questi:
Forse perché ci si scoppierebbe dal caldo?
Ho accusato uno shock termico solo guardando la foto...

: II-062.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da sylvix »

come uscirò?
senza mascherina, sicuramente.
il look sarà, più o meno, quello odierno: camicione manica corta anni 90 ralph lauren blake (loose fit), cargo pants stessa marca e havaians giallo/viola.
che me frega, sto comodo così; lo stare a casa mi ha completamente tolto interesse.
piuttosto dovrei prima procurarmi una macchina, se voglio andare da qualche parte senza pedalare... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

sylvix ha scritto:come uscirò?
senza mascherina, sicuramente.
il look sarà, più o meno, quello odierno: camicione manica corta anni 90 ralph lauren blake (loose fit), cargo pants stessa marca e havaians giallo/viola.
che me frega, sto comodo così; lo stare a casa mi ha completamente tolto interesse.
piuttosto dovrei prima procurarmi una macchina, se voglio andare da qualche parte senza pedalare... : Chessygrin :
Fico!

..a me è venuta voglia di pedalare, con mascherina eccola, in pelle, forse ci siamo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:...

Ad esempio i guanti non sono un accessorio tipicamente estivo e nulla vieta di indossare guanti in lattice ma perchè non indossare un tipo in pelle come questi:
Acc! Ragazze, Frida mi ha dedicato un post!
Ho fatto un testacoda cerebrale, ho deciso di chiamarla Big F, e ho anche cercato qualcosa di storicamente intelligente da dire! Insomma qualcosa che i biografi potrebbero biografare...
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata:

eppur si muove,

PERÒ ho pensato che qualche malpensata anziché pensare a Galileo ricollegasse la frase al lato B... : Cry :
Per mostrare di essere una ragazza di principi allora mi è venuto in mente:

ad ogni azione corrisponde un' azione uguale e contraria

MA sembra la descrizione di una rissa...

UFFAH! Meglio che rimetto le idee in carreggiata e volo bassa, anche se metterla sul fisico (volevo dire sulla fisica) con Big F non è così male... viste le foto??? : Smile :
E gioca sporco chi dice che tutto è relativo!

Volando bassa (speriamo di non battere il becco...) direi che che i guanti potrebbero essere omessi per due ragioni:
- credo che dovrebbero essere disinfettati ad ogni uso
- hai mani molto belle, vai fortissimo con lo smalto (ti leggo, ti leggo... anzi guardo solo le figure...) quindi perché mortificare le mani?
Ci sarebbe da pensare anzi a guanti trasparenti monouso tipo quelli che si usano nelle stazioni di servizio, dopodiché bracciali, anelli e smalto a gogò : Smile : chi può può ! Poffarre!

Per quanto riguarda l' argomento principale, mi piace continuare a pasticciare con il makeup anche se finisce sotto la mascherina. Per la verità se esco è per andare da amici (religiosamente nella stessa regione come da dpc), ed in auto non la uso, se sono sola... quindi siccome ho imparato a mettere il rossetto, ma ancora pasticcio con l' ombretto... anche io devo vivere!

Per quanto concerne l' abbigliamento, gonna e calze e reggicalze finché si può... con calze e reggicalze resisto fin sopra i 30 gradi quindi non è un grosso problema... quasi! La gonna infatti è soggetta a ritirarsi verso l'alto con il crescere della temperatura. Quindi ad alte temperature o scopro la zona alta e quindi sono necessari reggicalze bassi o scopro la zona bassa e finché ci sono le calze è un problema!
Sto studiando il fenomeno. Ho scritto le prime 500 pagine del tomo "Termodinamica della gonna" : Smile :
La parte "sopra" è più facile ... tollero bene il reggiseno, ma qualche volta se le spalle sono un po' scoperte è il vestito che non lo tollera! Necessarie azioni di altissima diplomazia! : Smile : A questo punto camicette a spalle fredde non mi spiacciono, o anche una camicetta con qualche spunto di leziosita', insomma non liscia liscia, anche se sempre un po' scollata.
Finora mi sono affidata più al design (maniche a campana, a lanterna...) ed al tessuto (ok pizzo e/o velluto leggero) che ai colori. Non credo che potrei arrivare allo stampato modello stagista, anche perché dato il fatto che sono piccola e minuta GUAI A CHI NON CI CREDE potrei suscitare effetti tipo campo o giardino... UFFA!
Sto invece prendendo belle idee sui colori dai vostri interventi ( ty Elisa...)
Scarpe... décolleté! What else? Colori? Nero è un sempreverde, ma adesso sono in fissa con queste!

" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ho fatto l' insano gesto solo perché le ho già nere! : Smile :

Infine sera/notte: è il momento della libertà dal lungo al cortissimo tout va! Purché si stia bene e funzioni!

Kiss

E come si dice... Dominae non sum digna! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

..mi sembrano dei bei suggerimenti, carine le scarpe.

Ho capito che mascherine e guanti non vanno molto, tuttavia da queste parti sono obbligatori. Ho preso una mascherina superfiga biotech e per i guanti sono ancora indecisa. Nel frattempo ho sistemato la Bianchi d'epoca per farci un giro.

Ecco a quale "look of the day" mi sto ispirando
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:Mi piace! E pure molto.


Invece il mio prossimo look, sono nel mio periodo rosa
Immagine

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi vedere che con la persona giusta dentro l' abito migliora???

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Ladylike

Messaggio da Frida »

Beata te che puoi! ..per me andrebbe bene dalla vita in giù.

Per non mettere in evidenza le mie caratteristiche, devo attenermi alle seguenti regole:
regola n°1: mai parlare di crossdressing : Chessygrin :
regola n°2: NO scollatura a barca o orizzonatle;
regola n°3: NO maniche corte, strette, a sbuffo;
regola n°4: NO abiti aderenti senza fianchi;
regola n°5: NO vestiti "oversize"
regola n°6: NO tessuti trasparenti
regola n°7: NO strutturati
regola n°8: NO collane appariscenti
regola n°9: segreta

Gli abiti che posso pensare d'indossare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ladylike

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:...

E ti predo dimmi che la regola 9 non é la 1 :D

Baci :*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no! È ovvio dal contesto che concerne l' uso della foglia di fico!

Kiss

Mah! Forse sarà che vesto all' antica!?
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi