Autoreggenti speciali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Autoreggenti speciali

Messaggio da Marinatravoi »

Le calze con la riga nera...mmmm...al tempo stesso sexy e austera...un giorno le voglio provare anch'io!
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Autoreggenti speciali

Messaggio da virgolette »

Chissà poi perché 'sta riga è così sexy ? a me non dice niente.
Ho comprato dei collant con la riga cinque o sei anni fa a Viserba, li ho indossati due volte e poi si sono smagliati. Non ne ho più comprati altri e sto benissimo.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Autoreggenti speciali

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 1:02 Chissà poi perché 'sta riga è così sexy ? a me non dice niente.
Buongiorno. Perché così sexy? Mi ricordano le immagini degli anni passati, dove l'eleganza e la sobrietà erano di casa. Quando il semplice era volutamente ricercato e nulla era casuale. Oggigiorno trovi la donna super sofisticata, la super gnocca. Ma dopo l'iniziale effetto WOW irrimediabilmente lascia il tempo che trova.
Poi, incredibilmente, puoi ancora trovare la donna elegante. Quella che passa quasi inosservata se non per pochi e calcolati tocchi raffinati, che se colti da un occhio attento fanno la differenza.

Naturalmente questo vale anche per l'uomo, che in ogni circostanza, con la scusa dell'informale, sta sempre di più diventando un ciabattone.

Una donna con un bel sorriso, un tubino nero, calze con la riga e delle décolleté. Una Citroën Pallas che le fa compagnia sullo sfondo. Ecco un'immagine che mi rallegrerebbe per tutta la giornata.

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Autoreggenti speciali

Messaggio da Michelle_66 »

Le adoro, é così sexy sentire la cucitura che ti preme sulla gamba e magari si muove un po'.

Non ne ho, magari le comprerò in un futuro prossimo per indossarle quando sono solo in casa perché penso che la reazione di mia moglie sarebbe veramente negativa.
Michelle

Rispondi