Intimo che indossate

Re: Intimo che indossate

Messaggioda ALESSIA » venerdì 26 aprile 2019, 16:58

Preferisco culotte con pizzo laterale di playtes anche se ne ho solo 2, neri. Poi slip vita bassa spesso o vita alta neri, e qualche volta slip roberta in microfibra fresh color carne, che ne ho 3. Poi ho due slip a vita altissima, neri, contenitivi, che proteggono e sostegono la schiena, neri, li metto, quando mi voglio sentire sostenuta. Porto sempre collant neri, in questo periodo 20 denari, ho acquistato anche recentemente color nature sempre Pompea come quelli neri velati. Ho provato vari marchi di collant, ma devo dire che Pompea si portato bene e non si sentono addosso. Anche se devo dire che il collant mi piace troppo, lo adoro. Voglio anche provare qualcosa di più bassa denatura, anche se sono sicuramente più delicati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ALESSIA
Gurl
Gurl

Messaggioda Onlydress » venerdì 26 aprile 2019, 17:05

Bellissima collezione alessia complimenti... Sarebbe bello vedere qualche foto degli slip cosi per dare un idea a tutte noi ne variare ancor di piu il nostro intimo... I collant sono favolosi io uso sempre quelli della pompea 20 den sia neri che daino. Anche io stavo pensando di provare qualli con den piu bassi sempre della pompea... Mi piace troppo quando li vedo idossati e al sole fanno quell effetto lucido riflesso stupendo...mi viene una voglia matta di indossarli e andare andarci in giro in bella vista : Love :
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Marcela » lunedì 6 maggio 2019, 17:56

io solo perizoma sia en homme che en femme. Ho qualche paio di slippini e di brasiliane ma specie quest'ultime le detesto
Marcela
Gurl
Gurl

Messaggioda Onlydress » lunedì 6 maggio 2019, 18:42

Complimenti marcela io adoro i perizomi non dico tutti i giorni ma quasi li indosso. Che tipo di perizoma usi marcela? Di quale marca se posso chiedere? Nel davanti come ti stanno?
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Alexis682 » mercoledì 18 dicembre 2019, 2:26

Perizoma e collant ogni giorno. In casa poi ormai sto ogni giorno con perizoma, collant, minigonna, smalto mani e piedi, cavigliere e anellini alle dita dei piedi. Per andare a letto tolgo la gonna e metto una specie di pantaloncino da donna cortissimo e sgambato (una specie di mutandona nera di lycra).
Ormai mia moglie è rassegnata! : Lol : : Lol : : Lol :
Alexis682
Teen
Teen

Messaggioda AmbraAngio » venerdì 20 dicembre 2019, 11:03

Io perizoma quando sto con una mia amica, e in casa una volta alla settimana mutanda contenitiva, se no slip o boxer da uomo, ma che adoro mettermelo come tanga da dietro. Ah ovviamente i collant ogni giorno, pure la notte. Ne metto uno due al giorno di collant.
AmbraAngio
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Sondaggi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010