Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Quali artifizi usate x farvi belle ?

Uso i miei capelli sono fortunata
6
6%
Uso parrucche professionali
12
13%
Uso parrucche cinesi
8
8%
Uso parrucca biondaplasticosa scrausa
2
2%
Uso sempre ciglia finte
4
4%
Le uso solo quando voglio fare la gatta
4
4%
Mai perché non vedo nulla e tanto poi cascano
5
5%
Uso tette al silicone
9
9%
Uso corpetto collarino con tette finte da maggiorata
0
Nessun voto
Uso reggiseno imbottito
12
13%
Ho le tette nature
8
8%
Sono cliente del chirurgo plastico
0
Nessun voto
Uso unghie posticce
3
3%
Uso corsetto vittoriano sempre
3
3%
Lo uso solo quando sono sovrappeso
3
3%
Uso mutande imbottite lato b
9
9%
Uso mutande apposite per tucking
3
3%
Uso collant spessi per mascherare peli
1
1%
Uso il paginone centrale playboy e sogno che faccio prima..
4
4%

Voti totali : 96

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggioda nina63 » sabato 30 maggio 2020, 10:03

i miei artifizi da vecchia neofita sono:

parrucca, l'ho presa capelli lunghi scuri mossi e frangetta a tendina (ammetto che il termine l'ho trovato ora cercando in rete), mi piace molto di più di quella che avevo anni fa, scelta più sul gusto personale che sui suggerimenti di adattamento a viso e colore naturale dei miei ex-capelli.

un stringivita per contenere la pancetta maschile. vorrei prendere un push-up e magari mettere qualcosa di silicone come riempitivo, senza esagerare nelle dimensioni.
dei fianchi non mi sono mai interessata. per fortuna lato b, è buono di suo.

veniamo alla nota dolente che è il trucco. vorrei restare sul semplice ma non è facile. spero di trovare il coraggio e andare a prendere qualche lezione da estetista o make up artist, per poter avere un risultato passabile. ho deciso di provare le ciglia finte, visto che il risultato ottenuto con il mascara, si nota pochissimo.
spero che questo possa alzare la media per ora bassissima del risultato complessivo.

un po' di bigiotteria collana, braccialetto e a volte anelli, voglio prendere degli orecchini lunghi, peccato che con le clips non se ne trovano tanti, almeno online. questi accessori secondo me fanno una bella differenza.

come ultima cosa, mi piacerebbe trovare degli occhiali femminili adatti al mio enorme viso e sono convinta che anche questo possa aiutare parecchio.
nina63
Baby
Baby

Messaggioda Patriziats » lunedì 8 giugno 2020, 11:28

avevo una coppa a naturale , ora ho una coppa b
patty
Patriziats
Gurl
Gurl

Messaggioda Federica » mercoledì 10 giugno 2020, 18:13

Parrucca per necessità.
Non vestiti aderenti perché ho la panciona e non sopporto stringivita.
Trucco necessario.
Accessori come collane, orecchini, bracciali, anelli (che faccio fatica a trovare per le mie ditone), foulard e sempre profumata.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Elisa Da Vinci » venerdì 12 giugno 2020, 9:45

Sto iniziando a togliere tutto, rimane a volte la parrucca e un piccolo aiuto per il seno.

Sarà il caldo.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Don't try to fix me I'm not broken
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda maxima » venerdì 12 giugno 2020, 10:27

direi che per me la parrucca è d’obbligo, anzi, solitamente la indosso alla fine è mi provoca quel salto emozionale fondamentale!
Le unghie e le ciglia finte quasi esclusivamente quelle volte che sono andata dalla truccatrice, altrimenti lavoro di rimmel e smalto.
Le mutande imbottite le uso sempre e non tanto per il lato b che già non è male, quanto per realizzare rapidamente e in modo confortevole ed efficace il tucking. Le imbottiture si fianchi direi sempre, perché mi aiutano ad equilibrare il rapporto fianchi/vita.
E naturalmente il push up abbinato ad un nubra... Quando ho la possibilità di portarle con me, anche due tette in silicone che mi fanno una piacevole sensazione per il loro peso e la loro consistenza... in questo caso mi permetto dei reggiseni più ampi senza imbottitura, ma sempre abbinate al nu-bra per creare l’effetto cleavage che io amo tanto e mi da molta sicurezza nelle uscite..
non essendo depilata devo sempre coprire le braccia e, almeno sino al ginocchio, anche le gambe, a meno di non usare collant coprenti... comunque almeno un 15-20 den direi che non manca mai.
Sarei curiosa di utilizzare una volta un corpetto con i seni... credo che rimarrei sbalordita nel vedere il mio corpo femminile senza usare il reggiseno..
Ah, dimenticavo: è ormai prassi che indossi un corpetto stringi vita molto leggero, comprato dai cinesi, provvisto solo di una cerniera, che aiuta a contenere la vita ...e la pancia!
maxima
4538
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda vernica71 » lunedì 29 giugno 2020, 0:54

Nei periodi invernali uso dei body leggeri, ma più per la sensazione che per l'effetto
contenitivo...
Ormai sto togliendo quasi tutto... Il tucking riesco ad ottenerlo praticamente perfetto
senza l'uso di adesivi o nastri o mutandine particolari... bastano gli slip un po' "rigidi"...
Anche il cotone funziona sufficientemente bene... Per il seno... fortunatamente possiedo
un po' di mio... basta un pushup per ottenere un effetto decente... se non voglio che sia troppo
evidente uso una I misura preformata... Con una terza push-up (che riempio a sufficienza per
l'effetto accettabile) ho una forma abbastanza proporzionata con la figura generale...
In autunno/inverno al massimo uso il nubra in silicone... quello di Tezenis... un M/L sopra ad un M/S...
Il peso è realiztico e l'adesività buona... e basta un normale reggiseno anche non preformato...

Niente fianchi imbottiti... mi sento "falsa"... In ogni caso li ho già un po' larghi di mio...

Capelli... beh... Quelli dell'avatar sono i mmiei naturali... : Chessygrin :
(anche la siluette in effetti...)

E per fortuna posso mantenermi depilata senza problemi... Se solo potessi togliere la barba! : Sad :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Princess
Princess
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Sondaggi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010