Le vostre parrucche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Sery ha scritto: Non è questione di fortuna ma di scelte
Non vedo cosa c'entri la scelta... se si perdono i capelli non lo abbiamo scelto noi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Alyssa »

Sery ha scritto: Non è questione di fortuna ma di scelte Immagine
Io ad esempio ho scelto di usare una parrucca per non spaventare il prossimo... : Lol :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Sery »

angelaingrid ha scritto:
Sery ha scritto: Non è questione di fortuna ma di scelte
Non vedo cosa c'entri la scelta... se si perdono i capelli non lo abbiamo scelto noi.
Intendo dire che ho scelto di non perderli altrimenti sarei senza anch'io Immagine
Sery

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Sery ha scritto:
angelaingrid ha scritto:se si perdono i capelli non lo abbiamo scelto noi.
Intendo dire che ho scelto di non perderli altrimenti sarei senza anch'io
Anch'io avevo scelto di non perderli ma la mia domanda è stata rifiutata.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da crossconsuelo »

crossconsuelo ha scritto:Se guardate il mio sito (V. firma) vi accorgerete che una volta preferivo la parrucca bionda, poi con il tempo ho visto che la parrucca nera risaltava meglio, anche perché i miei capelli naturali erano neri: dico neri perché ora con l'andar degli anni sono diventati grigi. Le mie parrucche sono due e tutte e due nere
Ora ho cambiato ancora il colore: dovevo fare uno spettacolo e stavo andando con mia moglie a scegliere il vestito. Siccome lo spettacolo era ispirato a Jessica Rabbit ho scelto un abito da sera rosso. Ovviamente per restare nel tema ho scelto una parrucca colore rosso vivo. Ho visto che mi stava bene e da allora metto sempre quello parrucca perché mi dona molto. I vestiti sono cambiati, ma la parrucca no: è un po' la "bandiera di Consuelo Manero"
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Eva

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Eva »

Credo però che nell'Extremadura (ma è dove è nato Bossi?) le rosse non siano poi molte... : Chessygrin :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Giulia_M »

La mia prima parrucca era poco più di una da carnevale, l'ho usata per fare degli esperimenti.
Tempo dopo ho acquistato una parrucca con treccine color castano scuro e la fascia elastica nera, che talvolta metto quando voglio avere un look molto appariscente, ed una nera che mettevo quando avevo i capelli più corti.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Melissa_chan »

Io ne alternavo 3, una lunga bionda mossa con i ciuffi laterali lunghi fino al collo, una acconciata in un bob asimmetrico castana ed una a caschetto bionda con frangia asimmetrica.
In realtà ho sempre avuto i capelli lunghi almeno fino le spalle ma la genetica mi ha privato fin dai 16 anni della melanina quindi ho già diverse ciocche bianchissime XD
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi