Le vostre parrucche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Le vostre parrucche

Messaggio da Gannasokolova »

Una delle mie passioni, oltre alle scarpe a tacco alto, sono le parrucche: mi piacciono perché modificano sostanzialmente l'aspetto e le trovo molto divertenti e affascinanti.
Ho due parrucche, che tuttavia ora sono da buttare perché rimaste per anni in cantina, più una appena ordinata.
Voi quante parrucche avete? Le collezionate come le scarpe? Quale vi piace di più è perché?
Ganna

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da LauraB »

Una. Anzi, due. Comprate lo scorso ottobre , ho utilizzato la numero uno all'inizio, poi dopo un mesetto ho provato la numero due e non l ho più cambiata. In pratica sono andata in negozio enhomme e dopo una lunghissima valutazione ho preso la "uno". Poi, per completare ho preso, senza pensarci troppo, anche la "due".
Adesso sto pensando di prenderne una terza, magari liscia rossiccia, e pensavo anche a una corta, quest'estate è stato terribile..
Delle mie due la seconda non si discosta troppo da come sarebbero i miei capelli veri se arrivassero a questa misura e con il colore reale ( sono in attesa che la mia tinta si decolori naturalmente), quindi non mi modifica molto l aspetto.
la uno l ho lasciata perché non mi si confaceva con la fronte e perché essendo un po mossa è più difficile da rimettere in ordine ( la due è liscia). Attualmente me la porto in auto quando faccio le uscite, come "scorta"

E' un po difficile collezionarle, visti i prezzi... comunque anni fa uscendo per le prime volte utilizzavo una parrucca da carnevale e fece egregiamente il suo dovere per oltre un anno .

E approfitto ( : Razz : ) del topic per postare la foto della "uno", prima che venisse pensionata..... invece nella fotodella firma sotto, indosso la due

[album]528[/album]
Laura Bianchi

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Gannasokolova »

Non riesco a vedere la foto
Ganna

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da dream62 »

Se conto solo quelle <buone> non-cinesi ne ho tre, che uso a seconda del contesto e del vestito: una scura liscia quasi a caschetto da usare nelle sere tipo apericena, le altre due (castane una liscia e l'altra ondulata) da usare .... sempre.
O.T. Se vuoi vedere le foto devi fare richiesta a Valentina (admin) per avere l'abilitazione: i requisiti minimi sono 50 interventi argomentati ( no i soli ciao, benvenuta, buongiorno, buonasera, ecc ecc.) e comunque dopo una valutazione dello staff.

Stefy

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Andrea »

Tre parrucche, tutte bionde

La prima e' quella dell'avatar e della firma, diciamo Quella storica, perche' e" appunto la prima ed ha piu anni.

La seconda e' biondo chiara piu' lunga, difficile da portare.

La terza e' quella che uso nelle uscite, un biondo mechato e asimmetrico.

Adesso sto pensando di prenderne una sempre bioda ma leggermente mossa, taglio medio, diciamo mpnon oltre alle spalle


Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Antonella »

Ne ho due ma nessuna seria. Una mi sembra una scopa a caschetto e l'altra non so. Devo comprarmene 1 ma un minimo seria

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Ephimera »

Ho svaligiato interi negozi di cinesi e di senegalesi per cercare il taglio più idoneo al mio viso.
Ho cercato do spendere poco per ciascuna ma, nel totale, è venuta fuori una cifra considerevole.
Adesso credo di aver trovato quella giusta durante l'ultima incursione dal cinese sotto casa.
Ora, non mi manca altro che trovare un negozio serio per sostituirla con una di qualità. Ma non so dove rivolgermi.
Nota: visto i costi sostenuti devo assicurarmi un più che favorevole rapporto costo/qualità.
Un saluto.
Eliana.

Avatar utente
Maura
Lady
Lady
Messaggi: 587
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:55
Località: Prov. Asti
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Maura »

Ne ho diverse comprate su internet in base alla mia idea di estetica ed a come stavano bene sulla modella di turno.
Un giorno, seguendo le indicazioni di una aderente al forum, mi sono recata in un negozio di Torino.
Li ho avuto l'opportunità di provare e vedere cosa stava bene a me e non a qualcun'altra.
Nel tempo ne ho comprate due, una più corta a caschetto è una più lunga.
Ora uso solo quelle.
Se avessi fatto così fin dall'inizio avrei trovato subito quello che mi piaceva spendendo sicuramente meno di quello che ho fatto.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Sery »

Ne ho solo una ma seria, quella che indosso sempre quando la temperatura è almeno sotto i trenta gradi
Sery

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Roby »

Io ne ho due, serie, che vedete nelle mie foto recenti e nell'avatar.

La no.1 mora medio-corta, liscia, con frangia, look sbarazzino
La no.2 bionda, lunga, mossa, look più sofisticato.

In realtà nessuna delle due realizza il mio look ideale : della no.2 mi piace il colore ma il taglio è troppo impegnativo da portare e tenere in ordine. Della prima amo la praticità del liscio ma non so mai come portare la frangetta che a volte mi copre troppo il viso. E forse è troppo scura.
Ergo... Appena il budget me lo consentirà andrò nel mio negozio di fiducia e cercherò la no.3 che unisca i pregi che trovo in quelle che ho attualmente.

In realtà ne ho altre 4, economiche e quasi tutte sbagliate, frutto di un periodo di acquisti avventati online e in empori cinesi. Il bello è che tutte insieme fanno il costo di una parrucca seria.

Ormai sono fermamente convinta che per acquistare una parrucca occorra andare in un negozio specializzato, prendere tutto il tempo per provarla (meglio andare vestita e truccata) e lasciarsi consigliare. Certo bisogna essere pronte a spendere una cifra importante per un prodotto di qualità, ma alla fine ne vale la pena.

Infatti secondo me la parrucca è solo uno dei tanti elementi che influiscono sulla nostra passabilità / credibilità, ma di sicuro una buona parrucca aiuta tantissimo; come una di bassa qualità (e si vede) fa subito l'effetto carnevale.

Un abbraccio

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi