Le vostre parrucche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Eva »

A me piace cambiare spesso, sono a 8, cinesi di discreta qualità (per essere cinesi), ho trovato una marca che non perde i capelli e che li ha un po' opachi che non fanno effetto filo da pesca, più altre 3 scarse (le prime prese). Caschetto biondissimo a cui ho fatto sfilare frangia e lati dalla parrucchiera, un altro biondo dorato con frangia pari sempre sistemata dalla parr (quello dell'avatar), uno castano con meches ramate con frangia da sistemare (preso l'altro giorno), il pixie lungo (taglio corto per non le addette ai lavori) biondissimo, un'asimmetrica corta castana con ciuffo ramato, una nera media con taglio scalato e punte girate in su, un lob (long bob) mechato su base nocciola con torchon e una lunghissima mossa bionda mechata. Adesso è un mesetto che vorrei prenderne una di qualità ma finora è mancato il tempo.
Diciamo che venendo da 40 anni di passione per i capelli, riesco a immaginarmele bene anche senza provarle, infatti i tagli non mi vanno male, sono i colori non biondi che proprio non riesco a farmi piacere...

Monica, le sleek dove le hai prese? Web?

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Sery »

Da un mese circa non uso più parrucche, non sapete che soddisfazione
Sery

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da vernica71 »

mai usato parrucche... però ho una frangetta applicabile per
le volte che voglio cambiare acconciatura...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Kam »

ne ho piu di una di svariati colori e forme ma oramai son sepolte nell armadio un quanto ho i capelli lunghi e mi sbizzarisco in molteplici pettinature corredate da shampii e balsami di alta qualita'.
solo una parrucca amo molto ed e' quella nero corvina lunga fino al sedere.

Eva

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Eva »

Sery ha scritto:Da un mese circa non uso più parrucche, non sapete che soddisfazione ImmagineImmagine

: Thumbup : : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da angelaingrid »

Sery ha scritto:Da un mese circa non uso più parrucche, non sapete che soddisfazione
Non a tutte è stata concessa questa fortuna...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Eva »

Ormai sono state sdoganate anche le donne rasate a zero... : Chessygrin : Il primo incontro di Hair Fetish a cui ho partecipato consisteva proprio in quello, con tanto di pelo e contropelo!

Prima che vi facciate strane idee, chiarisco subito che non è il mio genere, ero andat* per conoscere gli altri del forum con cui interagivamo ormai da una decina d'anni...
Ultima modifica di Eva il giovedì 27 aprile 2017, 17:57, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Lilychanel »

Io ne ho una molto bella
Ma non mi convince troppo sul viso perché è troppo scura
Prima o po mi farò bionda ☺️
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
katiarm
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 18:56
Località: cittàdi roma
Età: 73

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da katiarm »

A parte due parrucche cinesi comperate on line ne ho un paio molto belle che ormai non uso più: una bionda con capelli lunghi e lisci e l'altra nera coi capelli ricci. L'acquisto di questa ultima fu un grosso errore perché, pur essendo di ottima qualità, la scelsi non valutandola e provandola su di me ma di istinto, in base ad un'emozione. Era la stessa acconciatura di capelli di una mia carissima amica di cui ero stato segretamente innamorato... : Love : : Love : : Love :
Purtroppo indossata da me, col mio faccione rotondo e poco femminile sembra la parrucca di Maradona.... : Lol : : Lol : : Lol :
Ormai Katia esiste solo nel web, nella realtà sopravvive solo il suo gemello... Ma comunque lei si diverte lo stesso a far danni nei forum e nelle chat : Chessygrin :

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Le vostre parrucche

Messaggio da Sery »

angelaingrid ha scritto:
Sery ha scritto:Da un mese circa non uso più parrucche, non sapete che soddisfazione
Non a tutte è stata concessa questa fortuna...
Non è questione di fortuna ma di scelte Immagine
Sery

Rispondi