Quando e quanto siamo enfemme?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quanto spesso fate crossdressing?

Sempre (24 ore su 24)
0
Nessun voto
Ogni giorno
20
18%
Tre-sei volte a settimana
18
16%
Una-due volte a settimana
34
31%
Una-tre volte a mese
14
13%
Una volta a mese
5
5%
Qualche volta all'anno (meno di una al mese)
17
15%
Ho interrotto
2
2%
 
Voti totali: 110

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da lucreziacd »

Ho la fortuna di poter spesso gestire il lavoro da casa tramite PC e in questi momenti sono sempre enfemme, anche se a volte solo parzialmente, se la permanenza a casa è limitata a poche ore. Ma quando posso restare a casa tutto il giorno mi preparo con cura e lascio vivere Lucrezia. Sono momenti bellissimi.
Devo confessare che non ho ancora avuto il coraggio di uscire di casa enfemme, ma sto preparandomi a questo grande passo.....Sento che veramente importante....
Lucrezia

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da maxima »

io ho segnato una volta al mese, giusto perché ho fatto una media... in realtà avrei preferito scrivere "ogni volta che le circostanze me lo consentono", dunque quando sono sola e ho un po' di tempo da dedicare a me. In quei momenti vorrei che il tempo si fermasse, vorrei provare ogni capo che posseggo e truccarmi al meglio, scoprendo ogni volta un segreto in più per trasformare la mia immagine in quella di una donna (bella, ai miei occhi). in quelle occasioni la vestizione e la trasformazione sono un rito, dalla perfetta e maniacale rasatura (abbondante, con discrezione, fin sul petto), alla cura delle mani, delle unghie, alla depilazione delle caviglie e dei piedi, fino al make-up e alla vestizione completa.
In altre occasioni, quando il tempo a disposizione è poco, mi accontento calzando décolleté e sandali e magari un po' di biancheria ... ma queste occasioni vanno oltre la volta al mese...
Sempre è soltanto, però, se mi trovo da sola...
maxima

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da Véro »

Ho votato 1-2 volte a settimana, ma...
1) questo è vero "ora"; in settembre uscivo la mattina en femme quasi ogni giorno!
2) questo è vero se si intende "completamente" en femme, cioé truccata e vestita a puntino: calze ed intimo da donna le ho indosso sempre!
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Enricalabella
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 22:57
Località: Genova
Età: 67

Utente bannato

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da Enricalabella »

Ho votato 1/2 volte la settimana in riferimento alle due vestizioni complete del fine settimana, quando sono sola con mia moglie, ma tutto i giorni indosso reggiseno, collant e top sotto una maglia "unisex" e dei pinocchietti femminili.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da LauraB »

Anche io ho messo una-due volte a settimana, riferendomi alle uscite da casa. In casa, 100% intimo, e appena ho rifatto il guardaroba, sarà 100%, orecchini e trucco leggerissimo compresi
Laura Bianchi

Avatar utente
crossdresser28
Gurl
Gurl
Messaggi: 171
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 16:00

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da crossdresser28 »

Quando sono solo a casa, il più possibile, quando c'è lei e ne ho voglia :) mi piace fare le pulizie sui tacchi e da quando quelli nell'appartamento sotto non ci son più non ho più problemi a tenerli su parecchio

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da maxima »

Il problema dei vicini... con i tacchi occorrerebbe mettere tappeti dappertutto. Ma comunque l'a datura perde naturalezza e, di conseguenza, parecchio del suo fascino. Ho anche provato a ritagliare "feltrini" adesivi su misura da incollare ai tacchi, ma niente, non c'è verso: il rumore dei tacchi è incontrollabile.
Se poi hai un parquet tenero, allora si aggiunge il problema dei danni irreversibili al pavimento.
Ma nonostante questo, con le dovute attenzioni, se sono sola per l'intera giornata e sono a casa, i tacchi sono di rigore! (ammesso che li abbia recuperati per tempo)
maxima

Avatar utente
crossdresser28
Gurl
Gurl
Messaggi: 171
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 16:00

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da crossdresser28 »

La famiglia che abitava sotto di noi se n'è andata, libertà massima e io felice! E ho sperimentato che 10cm per 4h si possono tenere (sempre in piedi), di più diventa difficile davvero, nessun problema con i 5cm. Ma magari è solo un fatto di allenamento :)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da maxima »

Fino a 10 cm riesco pure a guidare, oltre mi rifiuto... ho un 12 (abbondante) con tanto di cinturino, ma non sono mai riuscita a camminarci per più di un minuto ...e con una postura decisamente poco aggraziata!
maxima

Avatar utente
AndreaCross
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 2:55
Località: Prov. di Brescia
Età: 46

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: R: Quando e quanto siamo enfemme?

Messaggio da AndreaCross »

Quasi ogni giorno..
In casa sempre sui tacchi, minimo 10 cm, se con plato anche 15 altezza avvertita 12, non ne ho di più bassi, la mia idea è che dai 10 in giù non li chiamo nemmeno tacchi ma moncherini..
Ci sto in piedi anche tutto il giorno, inizio a sentirli dopo le 10 ore in piedi ma non li tolgo manco morto, e quando ho i piedi devastati sono felice come una pasqua, spessissimo li tengo anche a dormire..
Ne ho anche un paio in auto, se non erro sono tacco 12, al contrario delle donne che certe per guidare tolgono o tacchi e mettono le ginna, io al contrario tolgo le ginna e metto i tacchi (non sempre dato che quando devo guidare come un folle causa ritardi o devo fare in fretta non voglio schiantarmi), ovviamente quando solo solo o con la mia compagna..
Dal collo in giù totalmente en-femme, ci faccio le pulizie, cucino, stiro, lavo piatti, guardo TV, manutenzione acquario, terrario, faccio bricolage, passeggiate e sigarette in giardino/cortile (e solo mio e solo di sera esco perchè dai balconi vicini di giorno si vede dentro), infine il sesso con la mia compagna entrambi in lingerie super hot 5 volte su 10 e una favola per entrambi..

In giro invece in superficie sempre esclusivamente en-homme, ma sotto:
- In inverno ho sempre collant o autoreggenti (tengono un bel caldino hehe, infatti i miei due soci spesso mi chiedono quando lavoriamo all'esterno come cavolo faccio a tenere certe volte anche pantaloni piuttosto leggerini, magia non sono freddoloso hihihihi, è chi gliela dice la verita), perizoma o culottes sempre..
- In estate solo perizoma o culottes per via del caldo e dei pantaloncini corti dato il mio lavoro..

Che altro... Boh..

Ah penso si sia capito che nessuno sa del cross tranne Barbara (la mia compagna non che convivente).
Tranne un carissimo amico che tempo indietro avevo confessato che mi piaceva mettere i tacchi alti e mi sono fermato lì senza andare oltre, sa solo che a carnevale mi piace un sacco vestirmi da donna, ma non sa che lo faccio quasi tutti i giorni..
Ah si un altro carissimo amico sa che mi piace mettere gonne, tacchi e calze, ma non sa che lo faccio tutti i giorni a casa..
PS parlo di 2 amici che ho da 35 anni e sono super intelligenti..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rispondi