L'auto del Crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Qual'è la Vs auto? (Casa Automobilistica)

Audi
4
6%
BMW
3
4%
VW
6
9%
Mercedes
4
6%
Fiat
13
19%
Seat
2
3%
Skoda
1
1%
Porsche
0
Nessun voto
Alfa
4
6%
Nissan
3
4%
Hyundai
2
3%
Lancia
3
4%
Mini
0
Nessun voto
Citroen
7
10%
Land Rover
1
1%
Opel
6
9%
Peugeot
2
3%
Renault
1
1%
Ford
5
7%
Toyota
2
3%
 
Voti totali: 69

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Viinci ha scritto: Un altra cosa interessante, oltre all'auto è lo stile di guida, come guidate?
Hai presente un caimano a velocità smodata...? : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da patriziacross »

smart bianca con cui verrò a Milano1
Pat

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Viinci ha scritto:
LellaB ha scritto:
Elisa Da Viinci ha scritto: Un altra cosa interessante, oltre all'auto è lo stile di guida, come guidate?
Hai presente un caimano a velocità smodata...? : Chessygrin :

Se era una citazione di balle spaziali, sappi che ti adoro.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parte citazione, parte realtà... non prendo multe per eccesso di velocità, ma perché volo a quota troppo bassa... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da patriziacross »

...delizioso il volo troppo basso...
pat

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Novella »

Una vecchissima ford. Sempre avuto auto vecchie, che passano miracolosamente la revisione con le mie manine sante, ma che non potrei neanche prestare tanto sono in-guidabili.

Carrozzeria ovviamente tutta ammaccata. Effetto antifurto garantito.

Se me la rubano due miserabili per assaltare il negozietto da cui fare 50 euro, non fanno nemmeno 10 metri che scappano a gambe levate, maledicendo la loro idea!

L'ho detto, tra spegnimenti, sussulti, salti e capriole, beccheggio e rollio, la so guidare solo io. Come le altre che ho avuto. Da sempre.

Me le scelgo dallo sfasciacarrozze apposta : Chessygrin :

amo vivere pericolosamente...
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da AnimaSalva »

patriziacross ha scritto:smart bianca con cui verrò a Milano1
Pat
Smartina bianca anch'io. : Love :
La mia piccolina!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:..alla fine mi sono arresa alla praticità di una mini, nera perchè si abbina meglio alla bionda chioma.. e poi con la targa che chiude con CD cosa avrei potuto desiderare di più : Chessygrin :
Acc! Mancata! Ero indecisa se per te sarebbe potuto andare bene un' Hummer o un Abrams. Proprendevo per l' Abrams, ma 1000 ltx100 km potrebbero dare dei problemi di rifornimento... e so che sei.uma ragazza pratica! : Smile : : Smile : : Smile : però un Abrams rosa potrebbe armonizzarsi bene con le tue pettinature...


Auto... Il primo amore... Che come tutti i primi amori è lì per finire e lasciarti il ricordo. Auto attuale: a noleggio. L' acquisto di un' auto attualmente è finanziariamente una perdita senza rimedio, a meno che non si abbia una Piva.
Per chi batte il mio cuore: Lotus Elise e (ogni tanto vorrei viaggiare comoda decadente e retrò) Bentley Azure.
Ho guidato entrambe, ma non avendo un garage retrò per la rimessa (sinceramente: avendo rinunciato a spendere cifre folli in acciaio accartocciato e plastica variamente deformata), conservo solo.i ricordi. Bellissimi in entrambe le occasioni. : Smile : ... presente un sogno?

Qualcosa di più bello? Tuta, casco, ruote scoperte monoposto e motore posteriore! ( Guai a chi ride!) Non più di 4 o 5 giri, sennò mi annoio, ma da fare sentendo l' auto che curva da sola mentre acceleri... e ti accarezza il lato B!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da roby_rm »

sylvix ha scritto:continuo ad andare con il taxi e, quando serve, le auto a noleggio, ma ho aggiunto un'aston martin db9 che praticamente sta ferma in autorimessa.
dopo tutti i casini degli anni passati, pensavo che un ritorno all'antica passione mi avrebbe aiutato a distrarmi, ma fra limiti di velocità (veri, in inghilterra), le restrizioni sul tasso alcolemico, il traffico assurdo, le invidie e la noia, mi sono invece ritrovato a vivere l'acquisto nell'indifferenza più totale; fondamentalmente non ho nessun posto in cui andare, quando avrei il tempo per farlo.

Ehi! Concordo QUASI su tutto, ma NON su quanto dici rispetto al tasso alcolemico. Bastardi se vai in giro a 250 sapendoci andare e ti rompono le scatole, magari rovinandoti la media, ma hanno ragione senza se e senza ma se ti beccano ubriaca e ti massacrano. L' auto se non sei "sveglia" è solo.un oggetto pesante e stupido,che può fare grossi danni. Non è una buona idea aiutarla : Smile :

Kiss

P.s. se si calma la situazione, un' idea che prima o poi vorrei realizzare è un tour dei deserti arabi. A partire dal deserto Giordano (Wadi rum) e Nefud, si potrebbe attraversare il deserto di ad Dhanna e finalmente arrivare al rub al khali! : Smile :
Fatto con il dromedario, credo che si potrebbe andare dai 3 ai 5 mesi, e se ci sbrighiamo prima che scoprano che si può andare in Arabia da turisti, potremmo trovare almeno il deserto pulito! Dopo solo il simun potrà salvare il deserto! : Smile : : Smile : : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Dedesignora »

Ho avuto tante auto, ultimamente faccio veramente pochi km 10/15000 al anno e ho una polo comprata nel 2018 che va benissimo per il mio uso.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Andy »

Quando mi sono presentata al forum avevo una stilo ribattezzata batstilo perché quando la guidava andy era come batman ma in versione femminile batgirl , ora ho una clio pure lei e diventata batclio !!!!!
Andy!!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi