Brava !!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Brava !!!

Messaggio da Lilychanel »

Ultimamente più di una persona ad un certo punto ( parlando del più e del meno ) mi ha detto: Brava !!
Ora visto che ero assolutamente in abiti maschili sarei curiosa di sapere cosa ne pensate!
Semplice sbaglio ? Ci sta, ma potrei capire una persona non più persone
Inconsapevolmente trasmetto modi e gesti femminili ?
Aspetto le vostre riflessioni, e sapere se succede anche a voi.
Baci Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da Giorgia Fishel »

Tra amici mi é capitato spesso.. scherzosamente senza nessuna allusione particolare..non se sia così anche nel tuo caso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da Julie »

Lilychanel ha scritto:Ultimamente più di una persona ad un certo punto ( parlando del più e del meno ) mi ha detto: Brava !!
Ora visto che ero assolutamente in abiti maschili sarei curiosa di sapere cosa ne pensate!
Semplice sbaglio ? Ci sta, ma potrei capire una persona non più persone
Inconsapevolmente trasmetto modi e gesti femminili ?
Aspetto le vostre riflessioni, e sapere se succede anche a voi.
Baci Lily
Senza conoscerti personalmente non saprei risponderti, ma se è successo più volte, evidentemente qualcosa passa... Bisogna vedere se per te è una cosa positiva o meno.

Se succedesse a me al lavoro sarebbe una tragedia, se succedesse altrove probabilmente farei salti di gioia. Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da maxima »

talvolta capita anche a me; la cosa mi fa sorridere, ma sono anche convinta che sia soltanto un refuso occasionale di chi sta parlando... magari perché poco prima si è relazionato con qualcuno al femminile...
credo che succeda spesso a prescindere...
maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da vernica71 »

maxima ha scritto:talvolta capita anche a me; la cosa mi fa sorridere, ma sono anche convinta che sia soltanto un refuso occasionale di chi sta parlando... magari perché poco prima si è relazionato con qualcuno al femminile...
credo che succeda spesso a prescindere...
maxima
Credo anche io... Spesso capita quando stai parlando con una donna...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da Lilychanel »

Interessanti sono le vostre risposte
La mia è curiosità... ma a dirla tutta, pure un pizzico di piacere
Come dire: Ti piacerebbe!!!
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Brava !!!

Messaggio da Giuly »

Ciao a tutte :-)
Concordo con Maxima e Veronica !!! Penso che sia un errore occasionale, ma quando succede mi fa molto piacere e mi rende felice. :-)
A volte una goccia d'acqua può creare un mare.
Giuly !!! Kisss ... kisss

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Brava !!!

Messaggio da Melissa_chan »

Io credo che, inconsciamente, qualcosa faccia la differenza, magari uno sguardo oppure un impercettibile gesto
A me fanno sempre i complimenti per le mani e mi dicono sempre di non prendermela...ovviamente io non me la prendo XD
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi