Intimo che indossate

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Intimo che indossate

Messaggio da ALESSIA »

Preferisco culotte con pizzo laterale di playtes anche se ne ho solo 2, neri. Poi slip vita bassa spesso o vita alta neri, e qualche volta slip roberta in microfibra fresh color carne, che ne ho 3. Poi ho due slip a vita altissima, neri, contenitivi, che proteggono e sostegono la schiena, neri, li metto, quando mi voglio sentire sostenuta. Porto sempre collant neri, in questo periodo 20 denari, ho acquistato anche recentemente color nature sempre Pompea come quelli neri velati. Ho provato vari marchi di collant, ma devo dire che Pompea si portato bene e non si sentono addosso. Anche se devo dire che il collant mi piace troppo, lo adoro. Voglio anche provare qualcosa di più bassa denatura, anche se sono sicuramente più delicati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Intimo che indossate

Messaggio da Onlydress »

Bellissima collezione alessia complimenti... Sarebbe bello vedere qualche foto degli slip cosi per dare un idea a tutte noi ne variare ancor di piu il nostro intimo... I collant sono favolosi io uso sempre quelli della pompea 20 den sia neri che daino. Anche io stavo pensando di provare qualli con den piu bassi sempre della pompea... Mi piace troppo quando li vedo idossati e al sole fanno quell effetto lucido riflesso stupendo...mi viene una voglia matta di indossarli e andare andarci in giro in bella vista : Love :

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Intimo che indossate

Messaggio da Marcela »

io solo perizoma sia en homme che en femme. Ho qualche paio di slippini e di brasiliane ma specie quest'ultime le detesto

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Intimo che indossate

Messaggio da Onlydress »

Complimenti marcela io adoro i perizomi non dico tutti i giorni ma quasi li indosso. Che tipo di perizoma usi marcela? Di quale marca se posso chiedere? Nel davanti come ti stanno?

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Intimo che indossate

Messaggio da Alexis682 »

Perizoma e collant ogni giorno. In casa poi ormai sto ogni giorno con perizoma, collant, minigonna, smalto mani e piedi, cavigliere e anellini alle dita dei piedi. Per andare a letto tolgo la gonna e metto una specie di pantaloncino da donna cortissimo e sgambato (una specie di mutandona nera di lycra).
Ormai mia moglie è rassegnata! : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Intimo che indossate

Messaggio da AmbraAngio »

Io perizoma quando sto con una mia amica, e in casa una volta alla settimana mutanda contenitiva, se no slip o boxer da uomo, ma che adoro mettermelo come tanga da dietro. Ah ovviamente i collant ogni giorno, pure la notte. Ne metto uno due al giorno di collant.

Avatar utente
robytrav89
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 22:30
Località: Roma
Età: 34

Re: Intimo che indossate

Messaggio da robytrav89 »

io adoro le brasiliane, sempre in pizzo : Love 2 : prese da Kiabi le poche volte che ho fatto shopping con la mia amica! poi perizomi sempre in pizzo facenti parte di completini presi online da bonprix : Wink :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo che indossate

Messaggio da giuly271 »

Come ho già avuto modo di dire altre volte,non uso mai intimo maschile. Io e la mia compagna abbiamo un unico cassetto degli slip e ognuno attinge secondo i propri gusti del giorno. E poi collant e calze body e sottovesti in raso o sera.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Intimo che indossate

Messaggio da angelaingrid »

Mah... : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Intimo che indossate

Messaggio da ElisaSissy »

Dipende dalla giornata e dall' occasione, spazio da slip classici a brasiliane, tanga, body, guepiere, corsetti e alle volte boxer dipende tutto da come mi sento e da come vivo la giornata.

Rispondi