Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Uscire di casa enfemme

Esco enfemme sola ovunque senza nessun problema
5
19%
Esco enfemme accompagnata e con un po' di patema
3
12%
Esco enfemme solo nei locali ad hoc
2
8%
Esco enfemme raramente
4
15%
Vorrei uscire ma ho paura del giudizio
1
4%
Vorrei uscire ma la mia compagna lo vieta
0
Nessun voto
Vorrei uscire ma temo il ridicolo
3
12%
Sono solo una closet e mi sta bene
0
Nessun voto
Non uscirei mai per nessun motivo
0
Nessun voto
Esco solo a mille km da casa
3
12%
Non esco perché non so truccarmi
1
4%
Non esco perché rischio il divorzio
0
Nessun voto
Non esco perché ho paura di essere fermata
0
Nessun voto
Non esco perché ho solo vestiti da entreneuse
0
Nessun voto
Non esco perché sono mascolina
1
4%
Non esco perché non me ne frega nulla
1
4%
Penso che quelle che escono siano delle esibizioniste
0
Nessun voto
Esco solo con la mia compagna
0
Nessun voto
Esco solo se brucia la casa e sono enfemme
2
8%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da angelaingrid »

Kleoo ha scritto: Posso assicurarti che se sei truccata e vestita ad un incontro casuale non ti riconosce nemmeno la mamma .
Te lo possiamo confermare in tante quante volte ci è capitato di incrociare vicini, colleghi a me addirittura di stringere la mano e assistere alla presentazione di amici che frequentano la mia casa (con notevole imbarazzo aggiungo ..} e mai nessuno (se non parli ) mi ha riconosciuta.
Forse nel tuo caso... ma ti assicuro che nel mio e in quello di tante altre la cosa non è assolutamente così.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Messaggio da Michela »

L’umore con cui esco di solito di casa può essere variabile ma solitamente quando sono en femme mi sento più serena ed in pace con me stessa.
Ovvio che ci possono essere momenti di ansia legati a possibili imprevisti o di poter incontrare qualche persona conosciuta.
Ad ogni modo anche quando non mi è permesso di concedermi un travestimento completo so che Michela mi accompagna nel mio quotidiano in dettagli del mio abbigliamento o nella mia gestualità e ciò mi fa sentire meno cupa e meno sola.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto: Te lo possiamo confermare in tante quante volte ci è capitato di incrociare vicini, colleghi a me addirittura di stringere la mano e assistere alla presentazione di amici che frequentano la mia casa ( con notevole imbarazzo aggiungo ..} e mai nessuno (se non parli ) mi ha riconosciuta .
A conferma del racconto di Kleoo, ne avevo parlato in altro post giorni fa:

A me è capitato di trovarmi faccia a faccia con un collega a Milano, a 10Km dal mio ufficio, su un marciapiede deserto alle 15 del pomeriggio di una torrida giornata di luglio.
Impossibile evitarlo e passare inosservata visto che eravamo gli uni unici esseri umani nei paraggi.
Come è andata? che essendo enfemme (con parrucca bionda che usavo al tempo) sono certa che non mi ha minimamente riconosciuta!!!
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da dream62 »

No, non sono mai uscita di casa in versione en-femme, visto che abito in un condominio e a gli altri non devono interessare certi miei risvolti caratteriali. Non ci tengo ad esibirmi.
L'umore con cui affronto il cambio di simil-genere? per me deve avere il sapore del divertimento, altrimenti se sono in modalita <scoglionato> non inizio neanche.
E, per quanto mi riguarda, non credo di essere irriconoscibile a coloro che mi conoscono; la morfologia del mio viso rimane, nonostante un buon trucco.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da roby_rm »

Roby ha scritto:
Kleoo ha scritto: Te lo possiamo confermare in tante quante volte ci è capitato di incrociare vicini, colleghi a me addirittura di stringere la mano e assistere alla presentazione di amici che frequentano la mia casa ( con notevole imbarazzo aggiungo ..} e mai nessuno (se non parli ) mi ha riconosciuta .
A conferma del racconto di Kleoo, ne avevo parlato in altro post giorni fa:

A me è capitato di trovarmi faccia a faccia con un collega a Milano, a 10Km dal mio ufficio, su un marciapiede deserto alle 15 del pomeriggio di una torrida giornata di luglio.
Impossibile evitarlo e passare inosservata visto che eravamo gli uni unici esseri umani nei paraggi.
Come è andata? che essendo enfemme (con parrucca bionda che usavo al tempo) sono certa che non mi ha minimamente riconosciuta!!!
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Conferma che riconferma...
Una mia amica ha incontrato un collega in un locale: non solo non l' ha riconosciuta, ma ci ha pure provato! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da Kleoo »

dream62 ha scritto:No, non sono mai uscita di casa in versione en-femme, visto che abito in un condominio e a gli altri non devono interessare certi miei risvolti caratteriali. Non ci tengo ad esibirmi.
L'umore con cui affronto il cambio di simil-genere? per me deve avere il sapore del divertimento, altrimenti se sono in modalita <scoglionato> non inizio neanche.
E, per quanto mi riguarda, non credo di essere irriconoscibile a coloro che mi conoscono; la morfologia del mio viso rimane, nonostante un buon trucco.
Allora se dobbiamo far fede alle tue parole la tipa di spalle lungo il fiume nel tuo Avatar non sei te ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da Frida »

#iorestoacasa : Chessygrin :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscire di casa enfemme con che umore lo fate ?

Messaggio da Max »

Frida ha scritto:#iorestoacasa : Chessygrin :
: Nurse :

Rispondi