sentirsi donna?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: sentirsi donna?

Messaggio da Patrizialesbica »

lo avevo fatto per curiosita'
ma il sentirsi donna e dentro di noi , e io mi sento donna .
patrizia

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: sentirsi donna?

Messaggio da genserica »

Vedrò altri test!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Celeste

Re: sentirsi donna?

Messaggio da Celeste »

Personalmente trovo la domanda un trampolino per la fantasia, quindi per me stessa la trasformo in questo modo:
"Tutto quello che senti è proprio impossibile che lo possa provare un uomo?" A questa domanda rispondo: no, non è impossibile quindi non vedo perchè escluderlo. E se lo ritenessi impossibile allora mi chiederei: "Per quale motivo è proprio impossibile che lo possa provare un uomo? Quali uomini prendi come riferimento per dirlo?".
In questo modo tutte le sensazioni non vengono represse, ma nemmeno finisco nella percezione di incoerenza corpo-mente. Poi ognun* si gestisce come crede e come riesce.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: sentirsi donna?

Messaggio da genserica »

Quizzle-test
4 della scala kinsey
Omosessualità spinta con piccole punte di etero.
Sex drive: medio basso.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sentirsi donna?

Messaggio da Monica Poli »

Celeste ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 17:17 Personalmente trovo la domanda un trampolino per la fantasia, quindi per me stessa la trasformo in questo modo:
"Tutto quello che senti è proprio impossibile che lo possa provare un uomo?" A questa domanda rispondo: no, non è impossibile quindi non vedo perchè escluderlo. E se lo ritenessi impossibile allora mi chiederei: "Per quale motivo è proprio impossibile che lo possa provare un uomo? Quali uomini prendi come riferimento per dirlo?".
In questo modo tutte le sensazioni non vengono represse, ma nemmeno finisco nella percezione di incoerenza corpo-mente. Poi ognun* si gestisce come crede e come riesce.
Condivido. Per "sentirsi" qualcosa è necessario un raffronto che consenta di paragonarsi a qualcosa di diverso.
Se ad esempio io "sento" di amare qualcuno, è perché raffronto questo sentimento con quello che provo nei confronti di qualcun altro per il quale non provo nulla.
In mancanza di un raffronto diventa impossibile stabilire cosa ci si senta d'essere.
Infatti una donna non dirà mai che si sente una donna.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sentirsi donna?

Messaggio da AnimaSalva »

Ne ho fatto uno qualche giorno fa, un test sulle "Coordinate di genere", pubblicato da un'amica su FB. Ero incuriosita perché a tante donne veniva "androgino".
Io sono risultata Femminile, ma il test è assolutamente prevedibile e pilotabile.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sentirsi donna?

Messaggio da LauraB »

AnimaSalva ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:09 Ero incuriosita perché a tante donne veniva "androgino".
le donne sono cambiate, i test (forse) un po meno. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: sentirsi donna?

Messaggio da Michela »

Non credo molto in questi test a cui ammetto di non essermi nemmeno io sottratta per semplice curiosità.
Ognuno di noi sa In cuor suo cosa si sente anche se in alcuni casi può esserci una certa confusione.
È difficile pensare che le rispettive percentuali di femminilità o mascolinità di alcuni test che si trovano facilmente in rete possano avere una validità scientifica ma se può essere utile a togliersi una curiosità non ci trovo nulla di male a spendere un po’ di tempo per vederne il risultato.
L’importante è sempre avere un occhio critico riguardo al risultato.
Michela

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sentirsi donna?

Messaggio da AnimaSalva »

Esatto.
Farli va benissimo, basta non prendere per oro colato quello che dicono. : Wink :

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: sentirsi donna?

Messaggio da genserica »

Si fanno un "poco per celia un poco per non morir". Senza tante aspettative della verità- Io mi diverto. Buon Natale alle sondaggiste!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Rispondi