Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quale tendenze sessuali hai

Eterosessuale
40
56%
Eterosessuale, ma occasionalmente omosessuale
16
22%
Bisessuale
9
13%
Omosessuale, ma occasionalmente eterosessuale
3
4%
Omosessuale
4
6%
 
Voti totali: 72

Avatar utente
LuciaG
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 10:59
Località: milano
Età: 33

Utente bannato

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da LuciaG »

aggiungo le mie preferenze visto che il topic è stato ripreso, a me piacciono le donne, sempre, ma ultimamente fantastico su come potrebbe essere stare con una sorellina quindi diciamo bicuriosa per il momento :)

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da Giorgia Fishel »

boh! ...semplificando direi bsx anche se l'interesse più spontaneo sotto ogni punto di vista é per il genere femminile

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da Katymakeup »

Convintissimo di essere eterosessuale.
Anche enfemme continuerei ad esserlo.

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da Annaricci »

Da parecchio tempo ho raggiunto la pace dei sensi. Il corpo femminile comunque mi attira ancora molto anche se devo dire che anche donne come noi mi fanno sognare. Gli uomini proprio no.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da Patrizialesbica »

A me come donna mi piacciono le donne , e le sorelline , mi considero una lesbica

Avatar utente
monicafirenze
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:01
Località: Firenze
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da monicafirenze »

Ho indicato bisessuale,nel senso che faccio sesso sia con uomini che con trav e trans. Le persone di sesso femminile per me sono solo amiche.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da AmbraAngio »

Io ho risposto eterosessuale ma occasionalmente o. Omosessuale, tra l'altro in passato ho avuto un'esperienza cn uomo più grande ma ero già crossdress. Se passa una bella donna non m i ci giro, la invidio bonariamente solo per i suoi abiti specie se indossa i collnt che adoro.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da indecisa »

Il sesso è bello. L'importante è farlo con il cuore. Cmq io adoro fare la donna e lesbicare con sorelline.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da LellaB »

Donne, sempre donne, fortissimamente donne...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Celeste

Re: Care amiche, quali sono le vostre tendenze?

Messaggio da Celeste »

Provo a rispondere... io sono etero... cioè, essendo io prevalentemente uomo, etero nel mio caso significa che scelgo le donne.
Tuttavia saltuariamente non sono esente dal sentirmi anche attratta da alcuni uomini, ma solo se mi colpiscono per qualcosa di notevole e comunque non so fino a che livello fisico potrei arrivare, credo proprio non fino in fondo.
Un mistero ancora maggiore è se l'uomo ha una forte componente femminile, non saprei rispondere in modo preventivo, certo nemmeno mi butterei con facilità però è per me una zona di mistero.

Comunque non sono mai stata facile, di solito mi devo sentire bene con la mia sensibilità prima di fare qualsiasi cosa.

Ma voglio dire anche un'altra cosa, proprio in quest'ultimo caso nel quale un uomo mi può colpire per la sua femminilità mi può anche accadere di avere un appagamento che non ha a che fare con la carnalità vera e propria. Nel senso che potrei bearmi di guardare o di interagire con un uomo molto femminile senza aver voglia di far sesso, ma solo come appagamento di un erotismo estetico e/o platonico e/o di gioco energetico senza mirare ad alcun contatto fisico. Ma questo mi succede ancor di più se io attingo a piene mani dalla mia femminilità, aiutandomi indossando abiti adatti e lasciandomi andare al mio essere femmina... può diventare un interessante gioco di specchi tra la mia femminilità e quella dell'altro. Mentre se mi concentro sul mio essere maschile non potrei mai rispecchiarmi in un altro uomo maschile, ci potrebbe essere ammirazione questo si ma non quel gioco di modi, di sguardi e di presenza che potrei avere come due uomini molto femminili.

Rispondi