Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi

Che rapporto hai con i vestiti maschili?

Mi piacciono
14
14%
Tutto sommato, indossarli non mi pesa
14
14%
Mi pesa indossarli, non vedo l'ora di togliermeli
18
18%
Li odio profondamente
9
9%
Vorrei integrarli con tocchi femminili (o lo faccio già)
14
14%
Li uso sempre meno (vesto unisex, indosso pantaloni femminili, ecc)
12
12%
Mi sono indifferenti
17
17%
Altro (specificare nella risposta)
4
4%
 
Voti totali: 102

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da serenabi84 »

Ciao a tutte!

Che rapporto avete con i vostri vestiti maschili? Li indossate solo perché siete costrette a farlo? Oppure ne andate orgogliose e li curate tanto quanto i vostri vestiti femminili? O, ancora, ormai vestite unisex/androgino regolarmente nella vostra vita reale? O, semplicemente, non ve ne frega niente?

Per quanto mi riguarda: indossarli non mi pesa.
Certo, mi capita di voler tornare in fretta a casa per stare en-femme, ma è un desiderio legato alla voglia di vestire femminile, non al rifiuto del vestire maschile. Di sicuro, però, non curo i miei vestiti maschili tanto quanto quelli femminili. Per me sono semplicemente "qualcosa da indossare per coprirsi".
Sabrina

2002

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Valentina »

Mi sono indifferenti.
Oggi, nel 2015 rispondo così, anche se in passato forse, avrei risposto diversamente.
Ora, datosi che ho la possibilità di vestirmi quando voglio, non ne sento più la necessità. Mi piacciono sempre gli abiti femminili, sia chiaro, mi piacciono moltissimo e ne sono un chiaro feticista, ma rispetto a quando facevo tutto di nascosto, ora vivo molto più serenamente la cosa.
Gli abiti maschili, come gli abiti femminili, sono una normale opportunità di scelta.
E' evidente che mi piacerebbe poter uscire in strada tutti i giorni, andare a lavoro e vestirmi come voglio, sempre avendo la medesima opportunità, ma siamo ancora lontani da questo "sogno" e per il momento, mi godo quello che ho, che non è poco!!!

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

MARINA65

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da MARINA65 »

In ufficio sono Obbligata a giacca e cravatta , anche se poi sotto indosso solo intimo femminile , a casa invece sempre en femme anche se poi. onestamente uscirei sempre en femme .

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Nanà »

bellissimo argomento .

io ho un problema nel riconoscere il manichino giusto.
ne consegue che ogni volta che vedo una bella giacca devo fare uno sforzo enorme per capire che sta sul manichino sbagliato.
quando ne prendo atto prendo anche atto del fatto che evidentemente appartengo al sesso maschile e me ne vado carico di frustrazione.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da crossconsuelo »

Se potessi li butterei nel cassonetto dell'immondizia, e mi vestirei sempre da donna.

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da gisella.31 »

mi annoiano
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da sylvix »

Ho un armadio pieno di vestiti e camicie maschili, perlopiù fatti in sartoria su misura.
questo per due motivi: il gusto di avere maniche e orli al punto giusto e la necessità dettata dalla posizione professionale in cui mi trovavo all'epoca.
il tempo porta saggezza e, con calma, mi sono ritagliato una posizione meno evidente e, pur dovendo ancora stare spesso in divisa da dottor merda, da anni utilizzo sempre le stesse cose, molte delle quali ancora praticamente nuove.
stessa cosa per il tempo libero, altro armadio pieno di polo, felpe, maglioni cazzi e mazzi che non metto più, a vantaggio di due-tre tute di merda che sono molto più pratiche soprattutto per viaggiare in aereo.
ho anche due paia di scarpe fatte su misura, come le altre cose accantonate a vantaggio delle hogan che sono molto più pratiche specie quando fa freddo.
in sintesi non me ne frega più niente!
però compro 3-4 paia di scarpe femminili al mese :D
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da dream62 »

Io sono arrivata a odiare l'intimo e i vestiti maschili: ma, se per il primo (l'intimo) riesco in qualche modo ad ovviare, per i secondi (i vestiti) ci devo purtroppo convivere. L'unico capo femminile che porto tutti i giorni sono i jeans, slim e skinny, anche se mia moglie e mia figlia storcono un po' il naso.
Stefy

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da valeriaconte »

Cerco di eliminare gli abiti maschili. Ne ho davvero pochi: solo l'indispensabile per andare al lavoro o altro.
Dal 2010 avrò comprato solo qualche paia di calzini.......... tutti il resto vestiti da donna : Chessygrin :
Cerco di comprarne non troppo vistosi che si possano indossare anche en homme
come la camicia jeans comprata ultimamente..............

Immagine

Valeria

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da crossconsuelo »

valeriaconte ha scritto:Cerco di eliminare gli abiti maschili. Ne ho davvero pochi: solo l'indispensabile per andare al lavoro o altro.
Dal 2010 avrò comprato solo qualche paia di calzini.......... tutti il resto vestiti da donna : Chessygrin :
Cerco di comprarne non troppo vistosi che si possano indossare anche en homme
come la camicia jeans comprata ultimamente..............

Immagine
Bravissima, così si fa. io però non posso farlo.

Rispondi