Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Che rapporto hai con i vestiti maschili?

Mi piacciono
14
14%
Tutto sommato, indossarli non mi pesa
14
14%
Mi pesa indossarli, non vedo l'ora di togliermeli
18
18%
Li odio profondamente
9
9%
Vorrei integrarli con tocchi femminili (o lo faccio già)
14
14%
Li uso sempre meno (vesto unisex, indosso pantaloni femminili, ecc)
12
12%
Mi sono indifferenti
17
17%
Altro (specificare nella risposta)
4
4%
 
Voti totali: 102

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da AmbraAngio »

Ho votato li odio profondamente. Li indosso per lavoro, e è stile casual il sabato e la domenica, ma da sotto sempre collant è intimo femminile e se per andare a buttare l'immondizia uso dei pantaloni stile dimensione danza con da sotto i collant. Se avessi una bacchetta magica e vivremmo all 'estero non userei più i vestiti maschili. Ma va bene csi cmq.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da AnimaSalva »

Posso rispondere anch'io? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
A me piacciono e anche oggi ho visto maglie da uomo bellissime, penso che farò un'altra puntata all'Oviesse per prendermi qualcosa da indossare (come ho fatto mesi fa : Chessygrin : ).
Una volta non mi attiravano gli abiti maschili, ora sì... non capisco se sono cambiata io o se la moda di oggi tende a essere un po' più unisex e quindi mi piacciono per quello... : Razz :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da vernica71 »

AnimaSalva ha scritto:Posso rispondere anch'io? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
A me piacciono e anche oggi ho visto maglie da uomo bellissime, penso che farò un'altra puntata all'Oviesse per prendermi qualcosa da indossare (come ho fatto mesi fa : Chessygrin : ).
Una volta non mi attiravano gli abiti maschili, ora sì... non capisco se sono cambiata io o se la moda di oggi tende a essere un po' più unisex e quindi mi piacciono per quello... : Razz :
Io l'ho sempre sospettato che tu fossi una crossdresser... Adesso ne ho le prove! : Chessygrin : : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Patrizialesbica »

quando vado al lavoro sono costretta ad indossarli per meta' , come maglie e maglioni , ma come pantaloni sono da anni esclusivamente femminili

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da AnimaSalva »

vernica71 ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:Posso rispondere anch'io? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
A me piacciono e anche oggi ho visto maglie da uomo bellissime, penso che farò un'altra puntata all'Oviesse per prendermi qualcosa da indossare (come ho fatto mesi fa : Chessygrin : ).
Una volta non mi attiravano gli abiti maschili, ora sì... non capisco se sono cambiata io o se la moda di oggi tende a essere un po' più unisex e quindi mi piacciono per quello... : Razz :
Io l'ho sempre sospettato che tu fossi una crossdresser... Adesso ne ho le prove! : Chessygrin : : Chessygrin :

Veronica
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Celeste

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Celeste »

Io indosso sia abiti maschili (in pubblico) sia femminili (solo in privato, perché per ora non ho il coraggio di farlo in pubblico, anche se, pur con qualche paura, potrei farlo tra amiche fidate).
In realtà io ho un'anima sia maschile che femminile e quindi non ho un rifiuto per nessuna delle due parti, e non ne rifiuto gli abiti. La composizione della mia personalità riflette un po' quello che si può vedere nel simbolo del Tao, infatti in me c'è un'unione di entrambi i lati anche se c'è comunque una separazione, nel senso che a volte prevale la femmina a volte prevale il maschio. Ma in ogni caso nessuno dei due lati scompare mai, rimane sempre... proprio come i cerchi piccoli del Tao, che tengono vivo anche il lato che in apparenza in quel momento non manifesto.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da sylvix »

ci pensavo in questi giorni: ultimamente ho iniziato a rivalutare i vestiti maschili nonostante abbia di tutto a dozzine, poi la voglia di andare dal sarto come vent'anni fa non c'è più, ma qualche camicia nuova preconfezionata e diversi maglioncini me li sono comprati quest'anno :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Marcela »

ho votato "Mi sono indifferenti" ma ogni tanto integro con accessori femminili. Raramente.

Avatar utente
Kristi
Baby
Baby
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 23 aprile 2019, 17:57
Località: Firenze
Età: 41

Utente bannato

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Kristi »

Devo dire che mi piacciono anche i vestiti maschili, dipende un po' dal mio stato d'animo

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che rapporto avete con i vestiti maschili?

Messaggio da Eleonora »

Kristi ha scritto:Devo dire che mi piacciono anche i vestiti maschili, dipende un po' dal mio stato d'animo

condivido e dipende dalle situazioni e dai momenti, ma a volte porto intimo femminile sotto abiti maschili

Rispondi