Chi sa di te?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Chi sa di te?

genitori
6
2%
parenti secondari
11
4%
colleghi di scuola o di lavoro (tutti)
2
1%
colleghi di scuola o di lavoro (alcuni)
8
3%
solo alcuni amici stretti
28
11%
amici
5
2%
anche conoscenti
5
2%
collaboratori politici (mondo dell'attivismo)
4
2%
la mia comunità spirituale
1
0%
partner
50
19%
partner occasionali
16
6%
la gente del web
29
11%
la gente di questo forum (o gruppi dedicati) ma solo virtualmente
49
19%
la gente di questo forum, partecipo anche agli incontri
25
10%
in pratica solo io
22
8%
 
Voti totali: 261

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da Roby »

La mia partner sapeva, non accettava, poi era tutto finito, ora ufficialmente non sa che tutto è tornato però in qualche modo tollera .... situazione fluida.
A parte questo detto / non detto, sanno tutto di me una mia collega, mia cugina, un paio di amici e le molte persone (amiche) del forum e di altre comunità che ho conosciuto e frequentato en femme.
Ora c'è un collega con cui vorrei confidarmi.... lo sento veramente amico ma non so come potrebbe accogliere questa rivelazione. Ci sto pensando.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Chi sa di te?

Messaggio da MARINA65 »

Partner (mi ha conosciuto su una chat come Marina ) , figli della Partner e relativo Ex. Marito , qualche amica di solito diventata tale dopo essere stata tra le candidate a sposarmi come Homo ed aver saputo di Marina, al lavoro il Dott.Egr. Mega Boss presidente della compagnia ed uno dei miei subalterni diretti, qualche Ex. Maskietto allupato incontrato come Marina .Invece a casa i miei sospettano ma il fatto che sia sempre stato fidanzato ha molto attutito i sospetti .

claudiam73
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 23:12
Località: Nembro(BG)
Età: 50

Utente bannato

Re: Chi sa di te?

Messaggio da claudiam73 »

praticamente solo io...
ho meglio c'è una mia grande amica stretta che conosce qualcosa di Claudia..ma penso che non abbia capito a che livello è...cioè penso che ho dei pensieri...o magari preferisce cosi...

boh....

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da sylvix »

Nathan ha scritto:rilevante che la persona con cui ci esponiamo di piu è la/il partner
e quelli con cui ci esponiamo di meno sono i colleghi :)
è anche abbastanza ovvio.
l'esperienza acquisita sul campo dice che sul lavoro è bene farsi i cazzi propri e non dare troppa confidenza a terzi, soprattutto se si è fra quelli che tirano fuori i soldi per mandare avanti la baracca.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da Marlene »

Di me sapeva solo la mia compagna (moglie) : Hurted : adesso solo voi in questo forum : Lol : pero' mi sto lavorando mia madre perché quando viene a casa mia nella camera matrimoniale che ormai uso come ripostiglio sta vedendo in giro troppi indumenti femminili ieri lo vista un po piu' curiosa del solito : Eeek : ...... : Love : : Love :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da crossconsuelo »

Questo forum, qualcuno di Facebook e la mia psicologa di fiducia. La mia partner sa che mi travesto a carnevale.

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da Stefy-XD »

serenabi84 ha scritto:Come ho detto spesso in questo forum, lo sa un mio coinquilino. Poi ci siete voi di xdress, quelli del Milk ed alcuni contatti Facebook presi tramite il Milk.
Può darsi che alcuni amici della mia terra natale sospettino, ma non ho alcuna conferma in proposito.
I miei genitori sapevano, ma ora pensano che "sia tutto passato".
E già la mamma sa sempre tutto,la mia per esempio aveva un fiuto particolare per scovare e sequestrarmi tutto. Ora anche lei pensa che questa mia "fissazione" sia passata. Mentre mia moglie sa 'a non lo accetta , tanto che mi ha già minacciata più volte e costretta alla totale clandestinità .
Un mio ex di qui nn so più nulla da anni, che mi ha supportata anche moralmente.
E poi ci siete voi, anche se per ora solo virtualmente . : Smile :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da crossconsuelo »

Il mio desiderio è che mi moglie mi accetti per uscire dalla clandestinità: infatti pensa che lo faccio solo a carnevale.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da LindaB »

Ho votato anche l'ultima opzione "in pratica solo io" perchè per molto tempo non lo sapevo nemeno io, cosa ero.
Arrivare a capirlo è stata dura, ma necessario passaggio per poter "condividere" l'informazione anche con le altre "opzioni" del sondaggio.
Sul lavoro, non credo lo sappia nessuno, ma non me ne frega granchè: se non andassi bene son sicura che non lavorerei con questo o quel cliente, non mi vorrebbero.
Sui genitori nutro seri dubbi, soprattutto su mia madre, più attenta a certi dettagli.
Sugli amici\conoscenti, per me unica voce , semplicemente non lo sò: le impressioni che facciamo alle altre persone sono le più varie e dipendono dai contesti nei quali ci si frequenta.
Ho però una bella schiera di amicizie\conoscenze di donne bio che mi han conosciuta solo come Linda : è questa è una gran bella cosa per me, l'essere accolta nel "gruppo delle donne".

Linda

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chi sa di te?

Messaggio da crossconsuelo »

Stasera mi è successo una cosa: non so il perchè, probabilmente deve essersi accorta di qualcosa. Sono tornata a casa dal lavoro e mi ha detto: io so che ti piace indossare gli abiti femminili, me l'ha detto tranquilla e senza rimproverarmi. Forse è una questione di tempo: speriamo che mi accetti. E' un dato di fatto che una sera di settimana scorsa, approffittando della sua assenza ho indossato un paio di mutandine col pizzo, un reggiseno nero e delle calze autoreggenti: è un po' poco ma è è stato sufficiente a darmi un po' di coraggio. Ho riposto tutto piegando con cura tutto, ma che si sia accorta ugualmente. Consuelo coraggio.

Rispondi