Compagna di viaggio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

Tra non molto scivoleremo verso l' estate e ho una gran voglia di partire.
Nella seconda metà di luglio chiudo baracca e burattini faccio le valige e me ne volo ad Oslo.

Una settimana compreso arrivo e partenza nella capitale mondiale dei diritti LGTB.

Desidero fare questo viaggio da tanto tempo e questa volta ci vado.
Ovviamente appena arrivo in albergo mi trucco, mi vesto da donna e me ne vado in giro a fare la turista e poi la sera, Oslo by night.

Magari invece di una settimana intera opterò per 4 giorni, è da capire, anche perché Oslo non è Roma, credo che in 2 giorni l' hai visitata tutta...

Apro questo annuncio perché mi piacerebbe molto condividere questa avventura con una compagna di viaggio.
Quindi se qualcuna di voi è interessata fatemi sapere.

baci sparsi a tutto il forum

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Franci »

Io verrei con piacere, ma ora come ora sono felicemente impegnata. Sono sicura che ti divertirai, io sono stata a Berlino en femme e mi sono divertita un mondo
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

MARINA65

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da MARINA65 »

Sarebbe una bellissima esperienza devo vedere quando la Compagna ha programmato vacanze Calabresi con figli assortiti vari (tra i suoi quelli dei miei fratelli alla fine si muovono con un Pulmann ) , nel caso io rimarrei a casa da sola e potrei avere il permesso di svicolare per altri lidi .

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

MARINA65 ha scritto:Sarebbe una bellissima esperienza devo vedere quando la Compagna ha programmato vacanze Calabresi con figli assortiti vari (tra i suoi quelli dei miei fratelli alla fine si muovono con un Pulmann ) , nel caso io rimarrei a casa da sola e potrei avere il permesso di svicolare per altri lidi .
Se vieni al raduno etrusco potrebbe essere una bella occasione per conoscerci, oppure quando ti trovi a passare per Napoli?

MARINA65

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da MARINA65 »

Potrebbe essere fattibile vederci al Raduno ma devo vedere che bonus ho da parte della Compagna (ogni anno concordiamo un bonus di uscite singole ) , anche se Etrusco mi puzzetta di luoghi che frequento per lavoro ed e' facile che non possa per ovvi motivi, quindi sono in Stand By per avere news (non mi pare di aver letto il luogo o altre info a parte il banner in alto) . Per Napoli e' la citta' dove sono nata anche se e' dal 1979 che non ci metto piu' piede , vediamo se riesco a farmici mandare dal Megaboss per lavoro .

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Valentina »

MARINA65 ha scritto:Potrebbe essere fattibile vederci al Raduno ma devo vedere che bonus ho da parte della Compagna (ogni anno concordiamo un bonus di uscite singole ) , anche se Etrusco mi puzzetta di luoghi che frequento per lavoro ed e' facile che non possa per ovvi motivi, quindi sono in Stand By per avere news (non mi pare di aver letto il luogo o altre info a parte il banner in alto) . Per Napoli e' la citta' dove sono nata anche se e' dal 1979 che non ci metto piu' piede , vediamo se riesco a farmici mandare dal Megaboss per lavoro .
Al raduno Etrusco, è impossibile che ti riconosca qualcuno. Non c'è nulla nel raggio di almeno 10km.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

confermo .. è la terra di mezzo... la Contea, poi il nulla.
oltre l' occhio di Sauron ovviamente

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Priscilla »

Mi è sempre piaciuta la Norvegia, l'ho portata alla tesina di 5^ elementare. : Love :
Coincidenze?...

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

Priscilla ha scritto:Mi è sempre piaciuta la Norvegia, l'ho portata alla tesina di 5^ elementare. : Love :
Coincidenze?...

daiiiiiii partiamo insieme ?

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Priscilla »

Nanà ha scritto:
Priscilla ha scritto:Mi è sempre piaciuta la Norvegia, l'ho portata alla tesina di 5^ elementare. : Love :
Coincidenze?...

daiiiiiii partiamo insieme ?
Si, e che ci vuole!... Devo solo cercare un ponte sotto al quale andare a dormire al mio ritorno... : Smile :

Rispondi