informazione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
debora82
Teen
Teen
Messaggi: 51
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 9:39
Località: brescia
Età: 41
Contatta:

informazione

Messaggio da debora82 »

buongiorno,
provo a digitare i vari nomi che trovo dei vari profili nel forum xdress..... vado nella sezione google immagini e
mi appaiono esattamente le fotografie appartenenti ai profili : Blink :
come faccio a pubblicare le mie foto sul profilo ottenendo la privacy
sul resto dei siti internet...???
ho altre iscrizioni a altri siti ma questo non succede.
aspetto vostre risposte cordialmente debora82

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: informazione

Messaggio da Valentina »

debora82 ha scritto:buongiorno,
provo a digitare i vari nomi che trovo dei vari profili nel forum xdress..... vado nella sezione google immagini e
mi appaiono esattamente le fotografie appartenenti ai profili : Blink :
come faccio a pubblicare le mie foto sul profilo ottenendo la privacy
sul resto dei siti internet...???
ho altre iscrizioni a altri siti ma questo non succede.
aspetto vostre risposte cordialmente debora82
Ciao Debora, anche noi abbiamo una sezione privata che consente di pubblicare in tranquillità le nostre foto, ma è accessibile solo dopo averne fatto richiesta e solo dopo aver scritto almeno 50 messaggi come spiegato nel disclamer, nel regolamento ed in diversi altri posti.
Questo è un forum pubblico, aperto a tutti per fare informazione e non c'è alcun motivo per nascondere le immagini pubblicate nella maggior parte delle sezioni. E' una nostra scelta fatta appositamente, non vogliamo nasconderci, anzi vogliamo mostrare al mondo che il nostro mondo, è pulito e molto differente da tutto ciò che circola per internet. Pertanto, invitiamo tutti gli utenti che avessero problemi di riservatezza, a non pubblicare immagini ove siano riconoscibili e pubblicarle nel loro album privato o nella sezione protetta quando ne avranno accesso.

Quindi, se vuoi pubblicare tue foto dove sei riconoscibile ma vuoi mantenere la privacy, ti consiglio di scrivere almeno 50 messaggi e poi potrai richiedere nell'apposita sezione, l'accesso all'area riservata. I 50 messaggi, ci occorrono per farci un'idea del nuovo utente, per capire con chi abbiamo a che fare e se dimostra reale interesse per il nostro mondo. Se scriverai solo messaggi "banali" tipo quoto o roba del genere, allora non saranno sufficienti 50 messaggi. Finché non avremo le idee chiare su chi sei, non potremo darti l'accesso e per garantire la riservatezza di tutte le altre utenti che già ce l'hanno.

Questo è un semplice sistema che probabilmente apprezzerai anche tu.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: informazione

Messaggio da vernica71 »

Ciao Valentina,
Credo che la questione, sollevata anche in passato, sia comunque l'impossibilità
di inserire come avatar una foto dalla galleria personale, rendendola di fatto visibile solo
agli utenti registrati. L'avatar deve essere caricato direttamente da file e risulta visibile
a tutti i navigatori anche occasionali.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
debora82
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 9:39
Località: brescia
Età: 41
Contatta:

Re: informazione

Messaggio da debora82 »

grazie Valentina per la tua cordiale risposta...sei stata molto gentile un saluto Debora

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: informazione

Messaggio da Valentina »

vernica71 ha scritto:Ciao Valentina,
Credo che la questione, sollevata anche in passato, sia comunque l'impossibilità
di inserire come avatar una foto dalla galleria personale, rendendola di fatto visibile solo
agli utenti registrati. L'avatar deve essere caricato direttamente da file e risulta visibile
a tutti i navigatori anche occasionali.

Veronica
Per il momento questa, è una limitazione del software del forum che consente di inserire avatar solo da file o da link internet assoluti. Il link preso dalla galleria, è un link "particolare" che non può essere interpretato come avatar. E' un po' lunga da spiegare...e noioso! ;-)
Non è escluso però che in futuro non sarà possibile farlo.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi