valentina66 si spiega

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

valentina66 si spiega

Messaggio da valentina66 »

ciao spero di aver individuato lo spazio giusto in cui rivolgermi agli amministratori. mi sento un po un oggetto misterioso sia perche' non ho la foto nell'avatar ne' la provenienza.ho provato a seguire i consigli di valentina ma la mia "barra fissa" non e' fissa si muove sullo schermo e non riesco a cliccarla.quando riesco provero' con un pc vero(uso lo smartphone).comunque sono nata a milano e vivo a sesto san giovanni(milano).il 19 novembre compiro' 48 anni(non il18 come dice la mia registrazione) gestisco una bar(magari fare i caffe' in gonna..)amo musica film librue penso di essere ormai oltre il crossdresser,il che non mi fa dormire la notte.non vedo l'ora di postare una mia foto anche se non ne ho al momento.il ponte di dicembre passero' 4 giorno sola in liguria e mi scatenero' in selfie.per valentina:mi dispiace di aver preso il nick come il tuo ma era quello che mia madre aveva scelto nel caso fossi nata femmina..eh eh.spero di conoscervi presto meglio e magari di persona.nel frattempo vi abbraccio.vale

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: valentina66 si spiega

Messaggio da Irene »

Ciao Valentina, se vuoi puoi mandarci in forma privata i dati che vuoi inserire e l'avatar alla mia mail irene@xdress.it o alla vale info@xdress.it e noi provvederemo ad aggiornare la tua scheda in attesa che tu possa collegarti da un PC.
Buona permanenza.
Irene.

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: valentina66 si spiega

Messaggio da valentina66 »

ciao Irene ti ho scritto hai ricevuto la mia mail? spero di si'

Rispondi