Cambio UserName

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cambio UserName

Messaggio da JessicaTravina »

caspita Eva, sei un'altra ... complimenti ... e te lo dissi anche l'ultima sera che ci siamo viste ... un ipersalto : Thumbup :

tieni a mente qualla cosa di cui abbiamo discusso su estetista, trucco, telecamera, lista prodotti ... a me è servito molto
Jessica

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cambio UserName

Messaggio da maxima »

brava Eva!!! è molto meglio chiamarti con questo nome... mi sembra più vero!! bello l nuovo look... Sarei curiosa di vederti con un capello meno platino!
maxima

Eva

Re: Cambio UserName

Messaggio da Eva »

@Maxima: Grazie! Se riesco a impormi l'idea del capello lungo col quale non mi vedo per niente ma che magari abbinato ai superabiti di Cinzia... porto con me una testolina lunga al seno, punte mosse, biondo dorato con meches, vedremo... Questo biondo però me lo sono sognato per 30 anni in versione enhomme...

@Jessica: Grazie cara, e stai tranquilla, è tutto archiviato nel mio SSD... : Wink :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cambio UserName

Messaggio da LauraB »

Si, grazie, anche a occidente non era niente male.. : Smile :
Laura Bianchi

Frida

Re: Cambio UserName

Messaggio da Frida »

Mi associo molto volentieri ai complimenti di Jessica; Eva sei strapowerstupenda anche dal vivo! : Love :
Baci, Frida.

Eva

Re: Cambio UserName

Messaggio da Eva »

Grazie Frida, sei troppo buona... : RedFace : : RedFace : : Love :

Stavo pensando tra l'altro che l'altra sera ero molto probabilmente la più anziana enfemme... : Cry :

Eva

Re: Cambio UserName

Messaggio da Eva »

LauraB ha scritto:Si, grazie, anche a occidente non era niente male.. : Smile :

: Lol : : Lol :

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cambio UserName

Messaggio da Marlene »

Eva ex Formosa e' arrivata dopo ma sta recuperando il tempo perso......
Ora Con ventun chili in meno ha cambiato aspetto,
Con un divin biondo platino a caschetto!

Ciao Marlene : Chessygrin :

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Cambio UserName

Messaggio da Annaricci »

Complimenti Eva.... Ti invidio, anch'io dovrei perdere un bel po' di chili ma non ho la tua volontà. Intanto dovrei riuscire a smettere con i bicchierini di bianco che mi bevo fuori pasto. Stai benissimo bionda, forse io li farei più riccioli. ....speriamo di vederci presto. Un abbraccio. Anna

Eva

Re: Cambio UserName

Messaggio da Eva »

Marlene ha scritto:Eva ex Formosa e' arrivata dopo ma sta recuperando il tempo perso......
Ora Con ventun chili in meno ha cambiato aspetto,
Con un divin biondo platino a caschetto!

Ciao Marlene

Wowwwww anche poetessa!!! : Thumbup :

Grazie Marlene! : Love :
Annaricci ha scritto:Complimenti Eva.... Ti invidio, anch'io dovrei perdere un bel po' di chili ma non ho la tua volontà. Intanto dovrei riuscire a smettere con i bicchierini di bianco che mi bevo fuori pasto. Stai benissimo bionda, forse io li farei più riccioli. ....speriamo di vederci presto. Un abbraccio. Anna
Forse dipende tutto dal fatto che non esci (molto) enfemme, io quando ho cominciato a prendere il ritmo, non mi piacevo con abiti che "tiravano" da tutte le parti e non volevo passare ai premaman... Il resto è venuto da solo!!!

Con questo taglio niente ricci, al massimo la prossima volta li faccio più spettinati, ho un bob corto mechato boccoloso che ho messo qualche volta, capiterà l'occasione di vederlo!!!

Un abbraccio.
Eva

Rispondi