retrocessa

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

retrocessa

Messaggio da fatabarbara »

mi accorgo che non sono più tra le moderatrici. va bene così, anche se sarebbe stato carino essere avvertita; continuerò lo stesso a dare il mio apporto come potrò. ciao
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: retrocessa

Messaggio da Ale_lei »

Boh cavoli. Beh cmq direi che la.migrazione sta risolvendo uno a uno tutti gli inghippi

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: retrocessa

Messaggio da Valentina »

No cara fata, non ti ho retrocessa, aspettavo solo che ti iscrivessi per poterti ripristinare come moderatrice. Senza la tua iscrizione, non potevo fare nulla. Ora ti sto rispondendo tramite cell, domani quando sarò sil pc, provvederò a darti i diritti di moderazione.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: retrocessa

Messaggio da Valentina »

Ecco fatto, ora sei di nuovo moderatrice. Ti ho anche sistemato la firma perché avevi inserito male l'url.
Baci.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: retrocessa

Messaggio da fatabarbara »

meno male che c'è la Vale..... Grazie!!!!
e io che pensavo di essere riuscita a fare il giochino della firma.... ignoranta! ho fatto le squole piccine, e a fatica, mamma quanta fatica!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Rispondi