Presenza di Bot

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Presenza di Bot

Messaggio da marie »

Irene ha scritto:Business?
Magari, questo posto non è mica gratis...
Scherzi a parte, l'indicazione dei motori di ricerca serve proprio per farci conoscere, così come la scelta di dare la possibilità anche a chi non è iscritto di poterci leggere.

Irene.
magari un corno e mi hai capito! : Razz :
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presenza di Bot

Messaggio da Irene »

No, marie, non ti ho capito, si pure più chiara.
Grazie.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presenza di Bot

Messaggio da Desy »

susy ha scritto:Cara Silvyx, purtroppo sono piccoli indizi che rivelano la nostra età.....
Susy
Hey hey... anche io utilizzavo irc... avrò avuto... boh, 8/9 anni....

a 4 anni programmavo in dos!
Pensare che se avessi coltivato la mia passione per l'informatica, ora sarei un piccolo genio informatico....
Vabbè, ormai!!

ok scusate l'off topic! caiu!!
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi