Sezione per assenze & simili (annunci?)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da serenabi84 »

Ciao ragazze.
Qual'è la sezione giusta per postare cose del tipo "In questo periodo sto lavorando 16 ore al giorno, quindi non trovo il tempo di stare sul forum, però sono viva e vi voglio bene!" (frase puramente ipotetica, tranne per il "vi voglio bene", e magari per il "sono viva", altrimenti sarei il primo caso di zombie crossdresser che naviga in internet).
Ad intuito, direi la sezione "Annunci", ma non so se quella sezione è intesa per annunci "ufficiali" da parte dello staff. L'ho aperta e l'ho vista tutta vuota, quindi mi sono intimidita :)

Grazie!
Sabrina

2002

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da valentina66 »

Zombie crossdresser..mica male,ci farei una serie tv..

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da Valentina »

serenabi84 ha scritto:Ciao ragazze.
Qual'è la sezione giusta per postare cose del tipo "In questo periodo sto lavorando 16 ore al giorno, quindi non trovo il tempo di stare sul forum, però sono viva e vi voglio bene!" (frase puramente ipotetica, tranne per il "vi voglio bene", e magari per il "sono viva", altrimenti sarei il primo caso di zombie crossdresser che naviga in internet).
Ad intuito, direi la sezione "Annunci", ma non so se quella sezione è intesa per annunci "ufficiali" da parte dello staff. L'ho aperta e l'ho vista tutta vuota, quindi mi sono intimidita :)

Grazie!
Puoi usare la sezione off-topic. Li puoi sbizzarriti come vuoi.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da serenabi84 »

Ok, grazie!

Baci,
Serena
Sabrina

2002

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da LauraB »

Fossero tutte cosi le zombiE... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Florian
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:39
Località: Roma
Età: 51

Utente bannato

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da Florian »

Bel pensiero, Serena, un saluto : Smile :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sezione per assenze & simili (annunci?)

Messaggio da dream62 »

serenabi84 ha scritto:Ciao ragazze.
Qual'è la sezione giusta per postare cose del tipo "In questo periodo sto lavorando 16 ore al giorno, quindi non trovo il tempo di stare sul forum, però sono viva e vi voglio bene!" (frase puramente ipotetica, tranne per il "vi voglio bene", e magari per il "sono viva", altrimenti sarei il primo caso di zombie crossdresser che naviga in internet).
Ad intuito, direi la sezione "Annunci", ma non so se quella sezione è intesa per annunci "ufficiali" da parte dello staff. L'ho aperta e l'ho vista tutta vuota, quindi mi sono intimidita :)

Grazie!
Anche la sezione "Sfoghi" potrebbe accogliere un simile topic; ma tu scrivi, nun te preoccupa'.
Al massimo ti arriverà a casa una lettera del tribunale che ti accusa di <abuso di spazio non idoneo>.
Stefy

Rispondi