ERA COMODA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

ERA COMODA

Messaggio da Monica Poli »

Probabilmente durante la mia latitanza è già stato detto...
Comunque, nella home page del vecchi forum c'era una tagboard (si chiama così?) ove comparivano le ultime 10 - 12 discussioni in ordine cronologico, indipendentemente dalla sezione.
Era molto comoda, perché saltava subito all'occhio se qualcuno aveva risposto ad un tuo post che riconoscevi immediatamente dal titolo.
Ora, a meno che questa tagboard sia da qualche parte che ignoro, per vedere se ci sono risposte si deve entrare nelle sezioni, ma io fatico a trovare i threads in cui ho scritto perché sovente non mi ricordo in quale sezione avevo postato delle risposte. In tal modo mi perdo il filo delle discussioni e la possibilità di interagire con altri su vari temi.
Non si potrebbe ricreare questa tagboard iniziale?

Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da Marcolfa34 »

Carissima, quando entro nel forum mi si apre una pagina in cui in alto appare la scritta "vedi i nuovi messaggi del forum" cliccando sulla quale appare esattamente la vecchia tag-board, con tutti messaggi non letti in ordine cronologico.
Preciso che io entro nel forum cliccando su X-Dress - home evidenziato nella barra degli indirizzi di Windows.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da Valentina »

Ciao Claudio, quella che dici tu, era la news board. Questa però, era abbastanza limitata, perché non poteva visualizzare più di 15 messaggi attivi, mentre su questo forum, se clicchi su "messaggi non letti" o su "argomenti attivi", li vedi tutti. Come nell'altro forum, anche in questo, puoi sottoscrivere ogni argomento, ricevendo quindi un avviso.
Forse la news board, era più immediata, ma a volte, poteva capitare di perdere qualche post perché era uscito dalla lista, mentre con questo sistema, non si perde nulla.
Comunque vediamo, se la cosa è apprezzata, vedrò di inserirla anche qui.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da mara@ »

Io clicco su argomenti attivi appena sopra alla sezione benvenuti
Io direi a valentina di metterlo più in vista, magari tra i pulsanti che restano sempre sopra, vicino a faq oppure anche al posto di home, dato che per andare sulla home basta cliccare sulla scritta xdress

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da Valentina »

mara@ ha scritto:Io clicco su argomenti attivi appena sopra alla sezione benvenuti
Io direi a valentina di metterlo più in vista, magari tra i pulsanti che restano sempre sopra, vicino a faq oppure anche al posto di home, dato che per andare sulla home basta cliccare sulla scritta xdress
Ci sto lavorando da un po, ma non riesco a finire perché ho poco tempo. Cercherò di finire il prima possibile.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da Mari-dany »

basta impostare la pagina argomenti attivi :

http://www.xdress.it/xdforum/search.php ... ive_topics

come pagina di apertura del sito nei preferiti ed entri lì direttamente

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da Monica Poli »

Valentina ha scritto:Ciao Claudio, quella che dici tu, era la news board. Questa però, era abbastanza limitata, perché non poteva visualizzare più di 15 messaggi attivi, mentre su questo forum, se clicchi su "messaggi non letti" o su "argomenti attivi", li vedi tutti. Come nell'altro forum, anche in questo, puoi sottoscrivere ogni argomento, ricevendo quindi un avviso.
Forse la news board, era più immediata, ma a volte, poteva capitare di perdere qualche post perché era uscito dalla lista, mentre con questo sistema, non si perde nulla.
Comunque vediamo, se la cosa è apprezzata, vedrò di inserirla anche qui.

BYE
Grazie Vale,
"Argomenti attivi" va benissimo. Avrei dovuto essere più attento, scusa...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ERA COMODA

Messaggio da sylvix »

in effetti non ci avevo fatto caso neppure io!
jeg taler ikke dansk!

Rispondi