Come effettuare un tucking di qualità...

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggioda Monica71 » mercoledì 19 dicembre 2018, 18:37

Mi stò allenando .... con cip e ciop nessun problema le incanalo bene ma soffice ( come lo chiama mia moglie : Chessygrin : ) quando lo voglio portare in cantina si ribella e alza la testa : Hurted : quello del video usa una pelle di daino : Hurted :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :
Monica71
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Nikol » venerdì 22 marzo 2019, 22:17

vernica71 ha scritto:Non sapevo dove mettere questo messaggio... lo metto qui ma mi aspetto che qualche moderatrice
più esperta lo sposti nella sezione più opportuna...

Per tutte quelle (specie le neofite) che vorrebbero sapere come si effettua un tuck completo!
Nel video presente al seguente indirizzo viene mostrato in modo molto esplicito come eseguirlo.

http://www.hourglassfigure.co.uk/gaffs-279-c.asp

Per la cronaca... è la tecnica che uso io e devo dire che funziona benissimo anche con un paio di slip
in microfibra un po' stretti...

Veronica : Love :

Confermo tutto quello che ha scritto Veronica…..lo pratico da anni anch'io, mi basta indossare uno slip di una taglia in meno e Cip&Ciop salgono da soli, walter se ne sta buono buono dietro e se voglio essere sicura un bel collant contenitivo…..riesco a tenerlo per giorni e addirittura lavorarci cosi…...ci vuole solo pratica e tempo : Thumbup :
Nikol
Baby
Baby

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 22 marzo 2019, 22:51

... Mi ci devo impegnare ... Al momento mi sa che sbaglio qualcosa ... : Eeek :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Nikol » sabato 23 marzo 2019, 17:45

Serena Crossdresser ha scritto:... Mi ci devo impegnare ... Al momento mi sa che sbaglio qualcosa ... : Eeek :

mi sa che hai ragione, penso che sbagli qualcosa…..pensa che io addirittura lo pratico anche per fare pilates : Smile : sai, le prime volte con i pantaloni della tuta me li trovavo sempre alle ginocchia (visto che le maggiori pose sono a gambe per aria) ora indosso leggings e pratico tucking perché mi vergogno a tenere in vista il "pacco".....gli spazi per cip&ciop ci sono sempre ci vuole solo tempo per abituare i canali inguinali ad accoglierli come una volta : Thumbup :
Nikol
Baby
Baby

Messaggioda Luciathecutegirl » lunedì 23 settembre 2019, 5:02

Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia
Luciathecutegirl
Baby
Baby

Messaggioda Roby » lunedì 23 settembre 2019, 7:09

Luciathecutegirl ha scritto:Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni
Se lo fai una volta ogni tanto non corri nessun pericolo, vai tranquilla.

Se lo fai h24/7 per tanto tempo, allora alla lunga rischi di avere problemi di fertilità. È un discorso di temperatura dei testicoli.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » lunedì 23 settembre 2019, 9:24

Luciathecutegirl ha scritto:Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni

Aggiungo alle considerazioni di Roberta un piccolo consiglio... le prime volte non forzare e magari stenditi sul letto. Cerca di rilassarti e, se provi dolore, non insistere, ma riprova dopo un po'. Vedrai che una volta allargati i canali, riuscirai a farlo anche in piedi, il che è fondamentale per uscire e usare i servizi igienici... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Gurl
Gurl

Messaggioda Roby » lunedì 23 settembre 2019, 10:53

LellaB ha scritto:[...]
Cerca di rilassarti e, se provi dolore, non insistere, ma riprova dopo un po'. Vedrai che una volta allargati i canali, riuscirai a farlo anche in piedi, il che è fondamentale per uscire e usare i servizi igienici... : Chessygrin :

Ottimo punto Lella, sottoscrivo.
È importante non provocarsi mai del dolore.
Quando avrai fatto tua la tecnica ed il tuo corpo sarà abituato vedrai che è questione di un attimo.
Se uscirai e inevitabilmente andrai in bagno, potrai farlo "al volo" mentre ti tiri su le mutandine.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda roby_rm » martedì 24 settembre 2019, 9:01

vernica71 ha scritto:Non sapevo dove mettere questo messaggio... lo metto qui ma mi aspetto che qualche moderatrice
più esperta lo sposti nella sezione più opportuna...

Per tutte quelle (specie le neofite) che vorrebbero sapere come si effettua un tuck completo!
Nel video presente al seguente indirizzo viene mostrato in modo molto esplicito come eseguirlo.

http://www.hourglassfigure.co.uk/gaffs-279-c.asp

Per la cronaca... è la tecnica che uso io e devo dire che funziona benissimo anche con un paio di slip
in microfibra un po' stretti...

Veronica : Love :

Non so se posso iscrivermi al campionato mondiale delle (belle) addormentate o della sfortuna, ma nel link ho trovato solo un catalogo di slips (16 gaffs nel linguaggio dei nativi) e nessun filmato. Ce ne e' uno nella sezione Hip and Bum Pads, ma non parla di tucking.
Mi dite se sto dormendo o se hanno rimosso il video?

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Messaggioda vernica71 » martedì 24 settembre 2019, 19:22

Sì... stai dormendo... :D

Nella pagina del catalogo delle gaffs c'è un testo di presentazione che termina con un link CLICKING HERE... ecco... lì c'è il video...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

PrecedenteProssimo

Torna a Guide

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010