Fianchi... estivi!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Fianchi... estivi!

Messaggio da Véro »

L'estate è ormai finita, ma l'dea mi era venuta due mesi fa, mentre la calura cittadina rendeva... umidiccia ogni uscita, anche di primissima mattina. E mi era venuta durante una visitina al "Cinese", ispiratore, come sapete, di innumerevoli soluzioni ai problemi di noi XD. Poi le vacanze, alcuni impegni non rimandabili... e il tempo è passato. Ma... quale idea e quale soluzione?
L'idea è stata quella di assemblare un'imbottitura sedere-fianchi compatibile con le temperature estive e la soluzione è stata dettata dalla scoperta di un paio di mutandine elastiche, in buona parte costituite da una... reticella. Reticella? E perchè non sfruttarla e costruire un'imbottitura (per quanto possibile) "traspirante"?
Già, ma una reticella pone seri problemi costruttivi e, nell'insieme, l'assemblaggio di un'imbottitura di questo tipo costringe a scelte molto diverse da quelle già descritte nel tutorial "Come costruirsi fianchi da vera Signora": e allora ho pensato che valesse la pena di descrivere nel dettaglio la realizzazione dei miei "FIANCHI ESTIVI".
Buona lettura.
Véro
Fianchi estivi 3.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da vernica71 »

Bel tutorial!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da Monica Poli »

Fantastico...
Grazie Véro per il contributo e l'aiuto.

Ti ho inviato un MP.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da Roby_60 »

cara Vèro
ho provato a mandarTi un messaggio privato ed una mail ma, causa imbranataggine, temo con scarso successo.
PotresTi confermare la ricezione o meno?
ciao
R.
p.s. è importante
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da Véro »

Ciao Roby e grazie per il messaggio.
Allora: su MP non ho ricevuto nulla, ma sulla mail ho ricevuto una "segnalazione" di X-Dress contenente il tuo messaggio. Certo che è tutto molto strano: la "segnalazione" (prima volta che mi succede) e soprattutto quanto segnali tu nel tuo messaggio. Di cui, ovviamente, ti ringrazio. Non so come sia possibile impedire che compaia quanto tu mi segnali: comunque, non rappresenta per me un problema rilevante e soprattutto maggiore del fatto che si verifichi alla faccia della privacy. Sarebbe interessante indagare "come mai" e "chi ne è responsabile"... se ne avessi tempo e voglia.
Grazie ancora e spero che la lettura del mio tutorial ti sia gradevole.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da vernica71 »

Scusa Roby, quale pulsante hai usato per inviare il messaggio privato?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da Roby_60 »

Questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fianchi... estivi!

Messaggio da vernica71 »

Il bottone è corretto... Prova a inviare un MP usando il tastino PM presente sotto agli avatar... vediamo se capita ancora quello che dice Verò..

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi