Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

up! (a favore delle molte nuove dichiaratesi "inesperte")

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Amalia »

Ok, appena provato... Gigino e Gigetto salgono su che è un piacere, e diciamo pure che non scendono; spingo Gargamella verso sotto...e tutto rimane perfetto. Mi mancano solo le mutandine giuste che trattengano il tutto per fare una prova definitiva.
Solo una domanda: ma nel caso di erezione, la mutandina riesce comunque a trattenere il tutto?

Eva

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Eva »

Per tenere a bada il tutto uso slip di una taglia inferiore alla mia solita... e con quel "posizionamento" non ricordo di aver avuto un effetto "fuori il periscopio", secondo me va "giù" di morale e si sente svilito e inutile...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Amalia ha scritto:Ok, appena provato... Gigino e Gigetto salgono su che è un piacere, e diciamo pure che non scendono; spingo Gargamella verso sotto...e tutto rimane perfetto. Mi mancano solo le mutandine giuste che trattengano il tutto per fare una prova definitiva.
Solo una domanda: ma nel caso di erezione, la mutandina riesce comunque a trattenere il tutto?
Può accadere che il Walter si risvegli, ma se la tecnica viene applicata bene e non si usa ne scotch
ne altro, e se gli slip sono abbastanza rigidi, il tutto i svolge nella parte posteriore, lasciandolo risalire
lungo lo spazio tra le natiche.
L'effetto migliore si ha indossando degli slip in cotone non elasticizzato e una mutandina contenitiva
dello stesso materiale in cui si realizzano i body di corsetteria... Si trovano a poche decine di euro
anche sul banchetto del mercato... Io ne ho comprato un paio della Playtex al supermercato che è
perfetta...

Poi, comunque, serve "allenamento", nel senso che a furia di farlo e tenerlo in posizione per periodi
sempre più lunghi, la cosa funziona sempre meglio...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da maxima »

Dopo vari tentativi, alla fine, è da un po' di tempo che utilizzo (con buoni risultati) le mutandine di lycra imbottite sui glutei che sono in vendita dai cinesi...
le scelgo di una o due taglie più piccole e la consistenza del tessuto elasticizzato consente di tenere tutto "a posto" anche per diverse ore. Talvolta, per enfatizzare qualche curva (magari indossando pantaloni attillati che mal si adattano al corpo maschile) ne ho indossate due paia una sull'altra. Il secondo paio di una taglia più grande: il risultato è stato non soltanto di aumentare il lato B, ma anche di mantenere ancor più piatto il ventre.
Ho anche provato (con risultati strabilianti) ad indossare sotto a queste mutande elasticizzate una sorta di "slip" realizzato tagliando un anello da una calza di spugna e inserendolo in un elastico della vita di un paio di collant.
Devo dire che più si prova, più si migliora nei risultati.
Maxima

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Daniela79 »

Ciao, anche io uso saltuariamente questa tecnica e i problemi sono i soliti: cip e ciop non stanno bene al loro posto (e quando sono a metà strada dentro e fuori per me è il momento peggiore : Mad : ), e il pistolino non abbastanza lungo da tirarlo così indietro..... : Lol :
Così inizialmente usavo slip o perizoma a libera scelta, poi slip contenitivo e 'modellante' coadiuvato da collant, pena una breve durata del tucking.
La bella sensazione che tutto spariva e l'accavallamento magico delle gambe, veniva poi compensata da una sensazione di 'imbalsamazione' ben lontana dalla leggerezza che cercherei in un perizomino....
Devo dire che il video si spinge ben oltre dove ho provato a spingermi io fino ad ora....magari come consigliano le sorelline più esperte, con la pratica e allenamento riuscirò ad avere un effetto più duraturo con meno strati di contenimento : Chessygrin :

Ultimamente ho anche provato con un po' di adesivo medicale, e devo dire che effettivamente così puoi goderti la mutandina che vuoi, senza strati aggiuntivi e la serenità che tutto resti a posto. Però se si deve poi andare al bagno.... : Eeek : non so come si possa fare; avevo letto di una tecnica che in teoria consentiva di fare plin plin anche incerottate ma non la trovo più.
Piccola confidenza.... consapevole di quello che facevo, non mi ero preparata con depilazione completa....be quello che non togli prima, lo tagli dopo altrimenti non ne vieni fuori! : Eeek : : Andry : : Lol :

Daniela
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LauraB »

Daniela79 ha scritto:Piccola confidenza.... consapevole di quello che facevo, non mi ero preparata con depilazione completa....be quello che non togli prima, lo tagli dopo altrimenti non ne vieni fuori!
sempre utile leggere tutto il topic dall inizio.. : Chessygrin : : Chessygrin : sennò poi son dolori.. : Nurse : : Nurse :

da par mio mi sento di consigliare solo una mutandina semplice e sopra una guainetta, e lasciar perdere artifizi che nel momento del.. bisogno.. ti creano grattacapi
Laura Bianchi

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Arianna Pavanati »

Via tutto, un bel taglio secco e... voilà... tolti i problemi.
O no???

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da angelaingrid »

Arianna Pavanati ha scritto:Via tutto, un bel taglio secco e... voilà... tolti i problemi.
Ma anche no...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Julie »

Arianna Pavanati ha scritto:Via tutto, un bel taglio secco e... voilà... tolti i problemi.
O no???
: Eeek : : Eeek : : Eeek : Anche no! Negli anni abbiamo costruito un ottimo rapporto, e mi dà tante soddisfazioni. Non potrei mai farne a meno... : Wink : : Wink : : Wink :

E poi vallo a spiegare a mia moglie... : Lol : : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
--
Julie : Love :

Rispondi