Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

Lucia, perdonami, non do mai nulla per scontato... Per farti capire meglio, io faccio così: spingo cip e ciop nei canali ciascuno con la sua mano (sinistro con sinistra e destro con destra) poi tenedo le mani sul posto, uso i pollici per ripiegare il Walter e poi gli faccio scorrere sopra una delle due mani per bloccare il tutto e, quando il tutto è stabilmente fermo, stringo le gambe, tolgo le mani e tiro su gli slip. Se hai la pazienza di leggerti tutto il post, ci sono anche dei tutorial consigliati.
All'inizio è un po' complicato e sembra di dover imitare il mago Silvan, ma poi diventa semplice...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Alyssa ha scritto:A proposito di "elette"...
" onclick="window.open(this.href);return false;

: Lol :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Beh... allora posso dire di essere abbastanza brava... Mi ci avvicino parecchio anche se non così perfetto... : Chessygrin : : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Luciathecutegirl ha scritto:Finalmente sono riuscita a infilare i testicoli nei canali, ma appena li lascio escono e ritornano nella posizione normale. Mi sapete dire il motivo? Non riesco a capire se non li spingo abbastanza su per i canali oppure se non li fisso abbastanza velocemente
Grazie in anticipo : Love :
Mi sembrerebbe inverosimile il contrario!
Se sono le prime volte che lo fai, è già un risultato che risalgano almeno un po'... di solito ci vuole parecchio esercizio
per dilatare sufficientemente i canali per farci passare cip&ciop! All'inisio si puntano solamente e non risalgono...

Può capitare, quando i canali sono ben dilatati e cip&ciop risalgono completamente che, tenendo il tuck
per diverse ore non ridiscendano completamente subito... ma basta efettuare una leggera pressione col
palmo della mano alla base del bacino e tutto torna al suo posto...

lo ripeto ancora: SE NELLA MANOVRA SENTITE MALE STATE SBAGLIANDO QUALCHE COSA E DOVETE INTERROMPERE!!
Farsi male è facile e si rischia parecchio... andateci piano!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da MARINA65 »

Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata
i consigli di questa guida diventate impotenti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

MARINA65 ha scritto:Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata
i consigli di questa guida diventate impotenti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Luciathecutegirl »

MARINA65 ha scritto:Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata
i consigli di questa guida diventate impotenti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma quindi potrebbe essere pericoloso anche se non sento dolore? Mi state convincendo a non farlo
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Melissa_chan »

Luciathecutegirl ha scritto:Ma quindi potrebbe essere pericoloso anche se non sento dolore? Mi state convincendo a non farlo
Ma no tesoro, avresti un calo dei "girini" solo se tenessi CIp&Ciop all'interno per qualche mese, finchè si parla di alcune ore non ti devi preoccupare.
E poi alle ragazze piace scherzare.
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da alexa70 »

Alla fine, dopo un doloroso tentativo fallito, innumerevoli (e poco chiari) video in giro per la rete, ma soprattutto dopo gli utilissimi consigli di LellaB, sono finalmente riuscita a convincere cip e ciop a nascondersi.
Ho ritenuto utile non strafare, e dopo all'incirca due ore ho dato loro il "rompete le righe" ...
In effetti non era cosi' difficile, quando sai dove cercare .....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

alexa70 ha scritto:Alla fine, dopo un doloroso tentativo fallito, innumerevoli (e poco chiari) video in giro per la rete, ma soprattutto dopo gli utilissimi consigli di LellaB, sono finalmente riuscita a convincere cip e ciop a nascondersi.
Ho ritenuto utile non strafare, e dopo all'incirca due ore ho dato loro il "rompete le righe" ...
In effetti non era cosi' difficile, quando sai dove cercare .....
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Alexis682 »

Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?

Rispondi