Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da dream62 »

angelaingrid ha scritto:
vernica71 ha scritto:Quando sono en-femme vado in bagno almeno 4/5 volte di più...
Opperbacco... e il motivo quale sarebbe?
Fortunatamente la mia vescica funziona ancora benissimo, visto che mi basta andare in bagno 2 volte al giorno (una la mattina e una la sera).
Sia en homme che en femme.
Il motivo per cui Veronica va in bagno più spesso quando è en-femme credo che sia da attribuire soprattutto al tucking: se i testicoli salgono nelle cavità pubiche, tolgono spazio di espansione alla vescica, quindi l
Il bisogno di <vuotarla> è più frequente. Poi se tu hai l fortuna di avere un silos al posto della vescica...buon per te!
Stefy

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Stefy accetto la tua ipotesi per buona... Comunque sia il motivo, il risultato è molto femminile...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da dream62 »

Siccome succede anche a me di andare in bagno più spesso, mi sono cercata una ragione, appurato che il valore PSA (prostata) è nella norma.
D'accordissimo sul risultato, poi con certi vestiti il tucking è d'obbligo.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

dream62 ha scritto: D'accordissimo sul risultato, poi con certi vestiti il tucking è d'obbligo.
Mi riferivo proprio alla necessità di andare al bagno spesso... : Razz :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Saretta25
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 15:22
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Saretta25 »

Aiuto! Sapevo di questa cosa, l'ho solo letta ma non ho mai visto un video di come praticarla! sono sincera a vedere il video mi è venuta la pelled'oca!!!!!!! ma non ci sono conseguenze nel tempo?? : Eeek : : Eeek :
Sono un po' fifona lo ammetto, voi lo fate abitualmente?
: Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Saretta25 ha scritto: Sono un po' fifona lo ammetto, voi lo fate abitualmente?
: Love :
Io lo pratico tutti i giorni, anche quando non sono completamente en-femme.
Solo di giorno però...
Le prime volte può risultare difficoltoso e semprare impossibile da fare, ma è questione di esercizio... preticandolo
con costanza si ottiene l'effetto mostrato nel video... certo la tecnica ogniuno se la deve adattare un po', ma grossomodo
è quella.
Conseguenze a lungo termine? A momento non ne ho rilevate (Continuativamente lo rpatico da almeno 10 anni... e in modo
discontinuo ma costante da quando avevo 16/17 anni...)
Solo non è possibile per coloro che sono stati operati di ernia inguinale (la retina di sostegno che mettono di fatto impedice
in taluni casi ai testicoli di risalire i dotti).
E' sconsigliabile farlo per lunghissimi periodi senza interruzioni, perché stando all'interno, la maggior temperatura abbassa
il conteggio spermatico... ma tutto torna alla normalità se si interrompe per un po' la pratica...

Non è però scientificamente provato che funzioni come pratica anticoncezionale (anche se sembra di si...)... Okkio!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

claudiam73
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 23:12
Località: Nembro(BG)
Età: 50

Utente bannato

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da claudiam73 »

abeh devo dire che anch'io lo faccio tutti i giorni..non da cosi tanto tempo come Vernica71...e anch'io tranne la notte...non per scelte scientifiche come dice Vernice71..che sono vere ...ma solamente per le erezioni mattutine..che non mi vengono spesso..ma se vengono...da assai fastidio...
se no lo farei per sempre....
per il giorno..invece anch'io non ho mai provato dolori strani...e almeno a me non mi capita di andare spesso in bagno come capita a voi...anzi sono più comoda, perchè posso incrociare le gambe senza problemi...

ho provato anche con una clips clitoridale per legare la pelle dello scroto...in modo che i testicoli rimanessero nel inguine anche quando non li tieni..ma dopo una settimana che male...la pelle è più sensibile e quindi si lacera...peccato...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto:D'accordissimo sul risultato, poi con certi vestiti il tucking è d'obbligo.
sicuramente aiuta a nascondere indossando certi abiti attillati, ma io lo trovo utile perché proprio "non si sente niente" di maschile, e questo mi da una grande sensazione di tranquillità. Riesco ad accavallare le gambe senza problemi anche facendo i due giri che riescono solo alle donne..
Laura Bianchi

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da crossconsuelo »

Sapete secondo me quale sarebbe il massimo riuscire andare al WC sedute. Allora si è en femme al 100%. Cosa ne pensate?

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Marcolfa34 »

Saranno almeno quarant'anni che la faccio da seduta anche perché cosi evito di fare schizzi o di sbagliare la mira.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Rispondi