Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Giorgia Fishel »

É bastata la visione dell'ultimo video a far ritirare tutto tipo tartaruga nel guscio..un tucking spontaneo..grazie!!!

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Alyssa »

Ileana Marchi ha scritto: Qualcuna di voi lo ha già provato o ne sa qualcosa di più?
: Eeek :

Questo mi era sfuggito...
Ogni volta che vedo un prodotto che promette miracoli, prima mi viene da storcere il naso, poi mi chiedo dove sia il trucco.
Ma in questo caso c'è pure un video dimostrativo!
Il mio parere?
Non lo acquisterei mai per due motivi:
primo il prezzo (165 dollari sono uno sproposito);
secondo, poiché non riuscirei a fare tutte quelle manovre prima di applicare il mollettone, su di me non funzionerebbe.

Continuerò ad usare il vecchio e collaudato metodo, che tra l'altro permette di usare agevolmente anche la toilette.



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Roby »

Un idea semplice e originale, però mi piacerebbe capire quanto possa rimanere in posizione prima che tutta la "costruzione" crolli miseramente, senza l'ausilio di cerotti adesivi e simili. Credo che per avere una minima probabilità di riuscita dovrebbe essere fatto "su misura".
Vedremo se i cinesi ne metteranno sul mercato una versione in plastica con un prezzo di due ordini di grandezza in meno. A quel prezzo non è proponibile.
Susy

PS: comunque una semplice ed economica mutandina contenitiva va benissimo per lo scopo!
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eva

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Eva »

Col ca...volo che userei un sistema simile anche se fosse genovesamente gratis!!!
Io uso semplicemente un paio di slip di una misura inferiore alla mia e alla fine della giornata Willy è ancora vivo e vegeto, con questo che sembra più un fermacapelli a 180 volte il suo normale prezzo di vendita, avrei qualche dubbio...

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Marlene »

Ma io da quando ho trovato le mutande imbottite dai cinesi, che poi loro le chiamano mutande push up mi trovo bene, con le gonne e i collant mi tiro piatta piatta! :-)
le uso anche con jeans skinny.

Marlene

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Ileana Marchi »

susy ha scritto:Un idea semplice e originale, però mi piacerebbe capire quanto possa rimanere in posizione prima che tutta la "costruzione" crolli miseramente, senza l'ausilio di cerotti adesivi e simili. Credo che per avere una minima probabilità di riuscita dovrebbe essere fatto "su misura".
Anch'o mi sono chiesta la stessa cosa.

Ciao
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da paolina »

Marlene ha scritto:Ma io da quando ho trovato le mutande imbottite dai cinesi, che poi loro le chiamano mutande push up mi trovo bene, con le gonne e i collant mi tiro piatta piatta! :-)
le uso anche con jeans skinny.

Marlene
mutande push up? questa non la conoscevo proprio!
mo mi informo!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da paolina »

vernica71 ha scritto:Non sapevo dove mettere questo messaggio... lo metto qui ma mi aspetto che qualche moderatrice
più esperta lo sposti nella sezione più opportuna...

Per tutte quelle (specie le neofite) che vorrebbero sapere come si effettua un tuck completo!
Nel video presente al seguente indirizzo viene mostrato in modo molto esplicito come eseguirlo.

http://www.hourglassfigure.co.uk/gaffs-279-c.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la cronaca... è la tecnica che uso io e devo dire che funziona benissimo anche con un paio di slip
in microfibra un po' stretti...

Veronica : Love :

Grazie grazie e ancora grazie!!!!!
Hai la mia più grande gratitudine,grazie a sto video e hai tuoi consigli finalmente sono riuscita togliermi di mezzo quello schifo che ho in mezzo alle gambe!!!
Peccato solo che per adesso sia solo una cosa apparente e temporanea : Sad :
però è davvero bellissima come senzazione ma cavolo come ho fatto a farne a meno fino ad ora???

grazie ancora cara : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da angelaingrid »

paolina ha scritto:quello schifo che ho in mezzo alle gambe!!!
: Eeek : : Eeek : : Eeek :
Impossibile anche solo il pensare di poterne fare a meno...
Altro che schifo: dovrei fargli il monumento.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da paolina »

angelaingrid ha scritto:
paolina ha scritto:quello schifo che ho in mezzo alle gambe!!!
: Eeek : : Eeek : : Eeek :
Impossibile anche solo il pensare di poterne fare a meno...
Altro che schifo: dovrei fargli il monumento.
Guarda sinceramente ti invidio e non poco,penso che da quando son nata le volte in cui posso dire di aver davvero accettato il mio corpo si contino sulle dita di una mano monca.
prima per un motivo poi per un altro non ho praticamente mai avuto pace col mio corpo mi vedevo prima grasso,poi mi vedevo magro,poi volevo i muscoli,poi non li volevo.volevo una ragazza ma poi ero spaventato dal sesso,avevo una paura folle di non riuscire a dare piace perchè essendo cresciuto a pane e rocco pensavo di essere troppo poco dotato,facevo sesso e alla fine lei era soddisfatta e io no. e non capivo il perchè,pensavo di essere gay ma non lo ero assolutamente.
Ho passato quasi 10 anni a cercare di fuggire dalla realtà con alcol e affini,altri 7 a fuggire dalla realtà con cose sicuramente meno dannose ma altrettanto alienanti e deleterie,fino a che non ho capito da SOLA,visto che l'analisi non mi è servita quasi a niente anzi probabilmente mi ha recato più danno che utile,quale è davvero la causa di tutto ciò.
Purtroppo non esiste una bacchetta magica che può cancellare e risolvere tutto e non so se la transizione potrà essere davvero la soluzione definitiva al mio malessere,cosa certa è che al più presto tornerò in analisi,ma sta volta non per far chiarezza su cosa sono o non sono ma per capire se quel passo può davvero risolvere i miei problemi definitivamente.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi