Come effettuare un tucking di qualità...

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggioda LellaB » martedì 15 ottobre 2019, 23:44

Lucia, perdonami, non do mai nulla per scontato... Per farti capire meglio, io faccio così: spingo cip e ciop nei canali ciascuno con la sua mano (sinistro con sinistra e destro con destra) poi tenedo le mani sul posto, uso i pollici per ripiegare il Walter e poi gli faccio scorrere sopra una delle due mani per bloccare il tutto e, quando il tutto è stabilmente fermo, stringo le gambe, tolgo le mani e tiro su gli slip. Se hai la pazienza di leggerti tutto il post, ci sono anche dei tutorial consigliati.
All'inizio è un po' complicato e sembra di dover imitare il mago Silvan, ma poi diventa semplice...
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda vernica71 » mercoledì 16 ottobre 2019, 12:01

Alyssa ha scritto:A proposito di "elette"...
Watch on youtube.com

: Lol :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Beh... allora posso dire di essere abbastanza brava... Mi ci avvicino parecchio anche se non così perfetto... : Chessygrin : : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda vernica71 » mercoledì 16 ottobre 2019, 12:06

Luciathecutegirl ha scritto:Finalmente sono riuscita a infilare i testicoli nei canali, ma appena li lascio escono e ritornano nella posizione normale. Mi sapete dire il motivo? Non riesco a capire se non li spingo abbastanza su per i canali oppure se non li fisso abbastanza velocemente
Grazie in anticipo : Love :

Mi sembrerebbe inverosimile il contrario!
Se sono le prime volte che lo fai, è già un risultato che risalgano almeno un po'... di solito ci vuole parecchio esercizio
per dilatare sufficientemente i canali per farci passare cip&ciop! All'inisio si puntano solamente e non risalgono...

Può capitare, quando i canali sono ben dilatati e cip&ciop risalgono completamente che, tenendo il tuck
per diverse ore non ridiscendano completamente subito... ma basta efettuare una leggera pressione col
palmo della mano alla base del bacino e tutto torna al suo posto...

lo ripeto ancora: SE NELLA MANOVRA SENTITE MALE STATE SBAGLIANDO QUALCHE COSA E DOVETE INTERROMPERE!!
Farsi male è facile e si rischia parecchio... andateci piano!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MARINA65 » mercoledì 16 ottobre 2019, 12:07

Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata
i consigli di questa guida diventate impotenti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
MARINA65

Messaggioda LellaB » mercoledì 16 ottobre 2019, 15:37

MARINA65 ha scritto:Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata
i consigli di questa guida diventate impotenti .......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: Lol : : Lol : : Lol :

LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Luciathecutegirl » mercoledì 16 ottobre 2019, 19:41

MARINA65 ha scritto:Cmq la direzione di Xdress segnala che non e' responsabile se dopo aver seguito in maniera errata

Ma quindi potrebbe essere pericoloso anche se non sento dolore? Mi state convincendo a non farlo
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl

Messaggioda Melissa_chan » mercoledì 16 ottobre 2019, 20:23

Luciathecutegirl ha scritto:Ma quindi potrebbe essere pericoloso anche se non sento dolore? Mi state convincendo a non farlo

Ma no tesoro, avresti un calo dei "girini" solo se tenessi CIp&Ciop all'interno per qualche mese, finchè si parla di alcune ore non ti devi preoccupare.
E poi alle ragazze piace scherzare.
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Donna
Donna
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda alexa70 » sabato 2 novembre 2019, 11:12

Alla fine, dopo un doloroso tentativo fallito, innumerevoli (e poco chiari) video in giro per la rete, ma soprattutto dopo gli utilissimi consigli di LellaB, sono finalmente riuscita a convincere cip e ciop a nascondersi.
Ho ritenuto utile non strafare, e dopo all'incirca due ore ho dato loro il "rompete le righe" ...
In effetti non era cosi' difficile, quando sai dove cercare .....
Alexa

"Ci han concesso solo un vita, soddisfatti o no qui non rimborsano mai"
alexa70
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LellaB » domenica 3 novembre 2019, 18:33

alexa70 ha scritto:Alla fine, dopo un doloroso tentativo fallito, innumerevoli (e poco chiari) video in giro per la rete, ma soprattutto dopo gli utilissimi consigli di LellaB, sono finalmente riuscita a convincere cip e ciop a nascondersi.
Ho ritenuto utile non strafare, e dopo all'incirca due ore ho dato loro il "rompete le righe" ...
In effetti non era cosi' difficile, quando sai dove cercare .....

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Alexis682 » martedì 10 dicembre 2019, 23:48

Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
Alexis682
Teen
Teen

PrecedenteProssimo

Torna a Guide

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010