Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da JessicaTravina »

come?!?! riesci a zipparli!?!? che strano, non hai i diritti di accesso come fai a zipparli: c'è qualcosa che non mi torna o windows è vermente strano. Qui la cosa si fa interessante : Chessygrin :

fai questa prova: unzippa sul desktop e vedi se riesci ad accedere alle immagini

ti mando la mia mail via MP: prova a mandarmi uno zip con qualche immagine, ma poche se riesci, così faccio una prova sulle mie macchine e poi te le rigiro ... se riesco ad aprirle : Chessygrin :

JT
Jessica

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Enzat80 »

sai,,, hai ragione. NOn li fa nemmmeno zippare o aggiungere ad un archivio .RAR non avevo sinora provato questa cosa,che davo x scontata...

Per cui,cercasi idee per sbloccare codesta situazione : Blink :

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da JessicaTravina »

l'ultima che posso suggerire e` quella di avviare le tua macchina con un live Linux

scarica l'immagine iso qui

http://cdimage.debian.org/debian-cd/cur ... esktop.iso" onclick="window.open(this.href);return false;

e masterizzala su un DVD. poi riavvia il PC da DVD. dovrebbe partire Linux Debian Live senza apportare NESSUNA modifica alla macchina. Quando l'interfaccia grafica Gnome e` caricata cerca i tuoi file: se non hai molta dimestichezza con Linux, naviga un po' nelle cartelle e vedrai che piano piano ritrovi il tuo disco interno e le tue cartelle cartelle e file. prova ad aprire le foto
Jessica

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Valentina »

Altrimenti, se vuoi, installa il programma teamviewer e poi mandaci in privato il tuo ID e password. In questo modo riusciremmo a collegarci sul tuo pc e fare diverse prove.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Enzat80 »

JessicaTravina ha scritto:l'ultima che posso suggerire e` quella di avviare le tua macchina con un live Linux

scarica l'immagine iso qui

http://cdimage.debian.org/debian-cd/cur ... esktop.iso" onclick="window.open(this.href);return false;

e masterizzala su un DVD. poi riavvia il PC da DVD. dovrebbe partire Linux Debian Live senza apportare NESSUNA modifica alla macchina. Quando l'interfaccia grafica Gnome e` caricata cerca i tuoi file: se non hai molta dimestichezza con Linux, naviga un po' nelle cartelle e vedrai che piano piano ritrovi il tuo disco interno e le tue cartelle cartelle e file. prova ad aprire le foto
ciao Jessica,
ho provato anche questo ultimo suggerimento, sul portatile ho una distro di Ubuntu sotto macchina virtuale.
Incredibile, esce un messaggio più o meno uguale,,di accesso negato, diritti mancanti, o che il file potrebbe essere stato spostato o eliminato. Cosa impossibile visto che la cartella è di diversi gigabyte.
A questo punto resta l'opzione suggerita da Valentina,,,

scarico TeamViewer,(qualunque versione va bene?)
e ci mettiamo d'accordo su quando collegarci x tentare di risolvere. QUando potrtesti essere libera, Valentina?
CIAO a tutte voi

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Valentina »

Domani nel tardo pomeriggio?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Enzat80 »

ciao Valentina...io sono qui,,,ci sei disponibile?

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Valentina »

Enzat80 ha scritto:ciao Valentina...io sono qui,,,ci sei disponibile?
Perdonami Enza, ma ho fatto tardi col lavoro.
Domani primo pomeriggio?
Mandami una mail su info@xdress.it che ho la notifica sul cell.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Enzat80 »

puoi dirmi da qui ,,piu o meno quali sono i tuoi giorni e le tue bande di tempo libere,,,settimanalmente'?

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Accesso alle foto non riuscito,problemi di autorizzazion

Messaggio da Enzat80 »

Up,,,qualcuna ha idee a riguardo? evoglia di provare riprovare amministratore, proprietario,permessi, autorizzazioni,utenti etc..nulla UP! up

Rispondi