Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da Venusia »

Perché alcunè immagini nei post non me le visualizza e mi mette un divieto con sotto scritto: "Devi essere registrato per vedere questa immagine!"
: Question : : Blink :
Ultima modifica di Venusia il sabato 30 dicembre 2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.

MARINA65

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da MARINA65 »

Perche' devi avere almeno 50 messaggi .

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da Venusia »

: Blink : : Sad :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da LauraB »

A uso delle nuove iscritte:
Le foto, se prese dalla galleria utenti, possono essere viste solo da chi ha ottenuto l ok dalle admin. Per avere l ok serve in genere un numero minimo di messaggi (50) in un periodo non troppo breve (50 messaggi in una settimana non andrebbero bene) e messaggi non troppo corti. I messaggi servono allo staff per capire se l utente è "sicura" e non costituisce un "pericolo" per le altre utenti. Chi usa la galleria in genere mette delle proprie foto, col viso, e a nessuna farebbe piacere che le sue foto venissero messe in rete da utenti malintenzionati.
Nel numero dei messaggi non si contano quelli dentro le presentazioni e normalmente vengono ignorati quelli brevissimi del tipo "sono d accordo. ciao" o "bella foto". Il messaggio deve aiutate lo staff a capire qualcosa dell utente oltre alla presentazione.
Un altra possibilità è quella che passa dalla coccarda di utente incontrato, sempre con l ok dello staff.
L accesso alle foto puo essere anche revocato, a tempo parziale o definitivo, se l utente non rispetta il regolamento.
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da virgolette »

Ecco Valery, mi sembra che la spiegazione di Laura sia molto più che esauriente.

Quindi armati di pazienza e goditi il resto el forum, visto che in realtà le foto sono ben poca cosa e nel 60% dei casi ritraggono mostri. : Lol :

Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da LauraB »

virgolette ha scritto:nel 60% dei casi ritraggono mostri.
essendo enfemme si dice "mostre".

Da qui il modo di dire "mettere in mostra" : Chessygrin : : Chessygrin :

No, in realtà le foto sono di buon gusto quasi totalmente e anche qui si vigila sul "buon gusto" delle Immagini seguendo lo spirito del regolamento come per i messaggi. Quindi niente lati b, niente foto esplicite o ammiccanti oltre il dovuto.
Laura Bianchi

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da Venusia »

Non è che mi interessava andare nella sezione foto, solo che questa restrizione anche ai post di altre sezioni, in alcuni casi non fa capire di cosa si parla. Se una persona apre un nuovo topic inserendo un'mmagine e chiedendo un parere ad esempio, come si fa a capire di che si tratta? Non si può. Quindi ok la chiusura della sezione foto ma sul resto delle sezioni mi sembra secondo il mio modestissimo parere un po limitante. : Blink :
Ricapitolando, quindi per vedere queste foto nei post bisogna avere 50 messaggi oppure aver conosciuto la persona dal vivo. Giusto? Ho inteso bene? : Blink :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da LauraB »

50 messsaggi o l incontro dal vivo con una moderatrice. E relativo ok delle admin.
Come vengono pubblicare le foto nei topic dipende dalle utenti.. alcune foto potrebbero essere condivise dalla rete, magari trattandosi di articoli di giornale o altro, le altre, quelle che in genere mostrano visi, ovviamente è giusto che restino "ristrette". Un po di pazienza.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Devi essere registrato per vedere questa immagine!

Messaggio da vernica71 »

valery.t ha scritto:Non è che mi interessava andare nella sezione foto, solo che questa restrizione anche ai post di altre sezioni, in alcuni casi non fa capire di cosa si parla. Se una persona apre un nuovo topic inserendo un'mmagine e chiedendo un parere ad esempio, come si fa a capire di che si tratta? Non si può. Quindi ok la chiusura della sezione foto ma sul resto delle sezioni mi sembra secondo il mio modestissimo parere un po limitante. : Blink :
Ricapitolando, quindi per vedere queste foto nei post bisogna avere 50 messaggi oppure aver conosciuto la persona dal vivo. Giusto? Ho inteso bene? : Blink :
Come ha detto Laura, non esistono sezioni chiuse. Solo le gallerie lo sono. Qundi se una utente inserisce in
un post una immagine presa dalla prorpia galleria, questa non risulterà visibile a chi non ha i diritti di accesso.
Del resto, una immagine inserita come allegato un un posto no ha restrizione alcuna ed è visibile
anche da chi non è nemmeno iscritto al forum... Quindi... se una utente ha deciso di inserire una foto dalla
galleria protetta invece che allegarla pubblicamente avrà i suoi motivi, no?
Può sembrare una limitazione arbitraria, ma consente anche a chi non vuole esporsi pubblicamente di mostrarsi
ad un numero ristretto e verificato di utenti.
I 50 messaggi sono indicativi... Servono per conoscere meglio l'utente (quindi i messaggi di benvenuto o di semplici
risposte senza contenuto non vengono conteggiati) e una volta raggiunti, se l'utente ne fa richiesta esplicita,
lo staff valuta insindacabilmente se concedere o meno l'accesso (dipende dai messaggi e dalla condotta dell'utente)...
Scorciatoia è quella di incontrare personalmente una moderatrice... o partecipare agli eventi organizzati dal forum
(nei quali c'è quasi sempre una moderatrice).

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi