ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

SCUSATEMI,UNA CURIOSITA il quesito riguarda l'accesso al mio profilo cerchero' di essere chiara
1 se clicco sul nick in alto a destra accedo in un area con tante istruzioni da inserire,prendo in esempio galleria,doce mi chiede di poter fare un mio album,ma noto che cliccando sul nick che compare nelle discussioni accedo in un profilo ben diverso,dove compare mia foto di presentazione piu' varie foto che ho inserite,a questo ppunro mi domando ,ma le mie foto,in questo caso sono visibili?e che differenza passa tra l'album che c'e' nel mio profilo con nick delle discussioni,da quello da fare,nel nick quello che sta in alto a sinistra.
lo so lo posta un po confusionale ma come dice la bella sophia aiutatem!!!
kiss
poi avrei altri quesiti grazie per la pazienza

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da LauraB »

Proviamo a rispondere..
intanto il nick è in alto a sinistra, giusto?

Se clicchi sul tuo nome in una discussione o nella lista delle iscritte (Home, in alto al centro) entri in quello che è visibile a tutte, fino alle foto (famosi 50 messaggi, ricordo). Puoi fare la stessa cosa con qualsiasi altra utente per provare

Si invece clicchi sul tuo nick in alto a sinistra, accedi a delle funzioni che solo tu puoi modificare.
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:Proviamo a rispondere..
intanto il nick è in alto a sinistra, giusto?

Se clicchi sul tuo nome in una discussione o nella lista delle iscritte (Home, in alto al centro) entri in quello che è visibile a tutte, fino alle foto (famosi 50 messaggi, ricordo). Puoi fare la stessa cosa con qualsiasi altra utente per provare

Si invece clicchi sul tuo nick in alto a sinistra, accedi a delle funzioni che solo tu puoi modificare.
grazie laura a domanda insidiosa nella forma(e mi scuso) hai dato una risposta semplice e soddisfacente grazie

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:Proviamo a rispondere..
intanto il nick è in alto a sinistra, giusto?

Se clicchi sul tuo nome in una discussione o nella lista delle iscritte (Home, in alto al centro) entri in quello che è visibile a tutte, fino alle foto (famosi 50 messaggi, ricordo). Puoi fare la stessa cosa con qualsiasi altra utente per provare

Si invece clicchi sul tuo nick in alto a sinistra, accedi a delle funzioni che solo tu puoi modificare.
UN ALTRA DOMANDINA,COME MAI NEL PANNELLO GESTIONE PROFILO NELLA SEZ IMMAGGINI MI DICE CHE NON ESISTE UN ALBUM FOTOGRAFICO,QUANDO POI nel link che porta al mio profilo(visibile a tutte) ci sono le mie foto,ecco vorrei sapere il significato (in questo caso ovvio) di album fotografico e suo utilizzo.grazie

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da LauraB »

Non so se ho capito bene, comunque la sezione immagini è fatta da un album , che non credo venga definito con un nome preciso. In genere si chiama come il nick dell utente (nel tuo caso sei velia 67 e anche l album si chiama velia67) poi si possono creare dei sotto-album a cui va dato un nome.
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:Non so se ho capito bene, comunque la sezione immagini è fatta da un album , che non credo venga definito con un nome preciso. In genere si chiama come il nick dell utente (nel tuo caso sei velia 67 e anche l album si chiama velia67) poi si possono creare dei sotto-album a cui va dato un nome.
A ECCO SCUSAMI ALLORA MI RIFERIVO AI SOTTOALBUM QUALE' IL LORO SCOPO?A DIFFERENZA dell'album stesso?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da LauraB »

semplicemente per dividere le foto (per anno, per tipo, per evento) e ritrovarle più facilmente.. : Wink :

Se non sbaglio sarebbe possibile bloccare l accesso a un sottoalbum e lasciare libero un altro..
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:semplicemente per dividere le foto (per anno, per tipo, per evento) e ritrovarle più facilmente.. : Wink :

Se non sbaglio sarebbe possibile bloccare l accesso a un sottoalbum e lasciare libero un altro..
ovvio che poi i sottoalbum sono visibili a tutte?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da LauraB »

non ho capito la domanda..
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ACCESSO PROFILO QUALE LINK

Messaggio da velia67 »

mi riferivo ai sottoalbum e domandavo sono visibili a tutti?

Rispondi