Problemi del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

irene ha scritto:Il sito fa anche i biscotti?? Uh signor........ Questo me l'ero perso... Che tipi sforna??

Irene
Si, con questa formula chimica:[thumbnail=float-center]http://urtoefficace.linxedizioni.it/fil ... ol_svg.png[/thumbnail]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da dream62 »

Vorrei ricordarti, Valentina, che sono vietate le pubblicazioni di immagini sconcie o provocanti! : Lol : : Bash :
Mah! quest'arte moderna....!

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Arianna Pavanati »

Ciao,
un solo problema, a volte non mi permette di vedere le foto pubblicate, di sicuro sarà qualche autorizzazione che non ho ancora attiva.
Se fosse possibile... come dire... autorizzarmi...
Grazie mille.

Arianna.
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

Arianna Pavanati ha scritto:Ciao,
un solo problema, a volte non mi permette di vedere le foto pubblicate, di sicuro sarà qualche autorizzazione che non ho ancora attiva.
Se fosse possibile... come dire... autorizzarmi...
Grazie mille.

Arianna.
Ciao Arianna, le tue autorizzazioni sono a posto, ho controllato.
Spiegami bene quali foto non riesci a vedere. Fammi un esempio di un post.
Attendo tue.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Irene »

Valentina ha scritto:
irene ha scritto:Il sito fa anche i biscotti?? Uh signor........ Questo me l'ero perso... Che tipi sforna??

Irene
Si, con questa formula chimica:[thumbnail=float-center]http://urtoefficace.linxedizioni.it/fil ... ol_svg.png[/thumbnail]
Non starai mica provando a sintetizzare il delta-9-tetraidrocannabinolo???.... Se ci riesci, non ti scordar di meee....

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

irene ha scritto:
Valentina ha scritto:
irene ha scritto:Il sito fa anche i biscotti?? Uh signor........ Questo me l'ero perso... Che tipi sforna??

Irene
Si, con questa formula chimica:[thumbnail=float-center]http://urtoefficace.linxedizioni.it/fil ... ol_svg.png[/thumbnail]
Non starai mica provando a sintetizzare il delta-9-tetraidrocannabinolo???.... Se ci riesci, non ti scordar di meee....

Irene
Immagine
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da vernica71 »

Dallo smile direi che si è già "scordata" di tutto... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da crossconsuelo »

E' da due giorni che non riesco ad entrare nel forum dai messaggi che arrivano via e_mail, è vero che si può entrare dalla home page: ma non è comodo per niente, mi ero così abituata che entrare nel forum via e_mail faceva pare della mia vita. Ora mi sento tagliata fuori: datemi una mano vi prego. Non è che devo cambiare forse la password di entrata

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da lucreziacd »

Non funziona più tapatalk. C'è qualche soluzione?
Lucrezia

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

Abbiate pazienza, ci sono stati degli aggiornamenti che hanno creato questo problema, io non c'entro nulla. Appena avrò un attimo di tempo, cercherò di sistemare la situazione.
Provvisoriamente, dovete necessariamente fare il login dal sito e non direttamente dal forum.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi