Problemi del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

OK, tutto sistemato. Ora dovrebbe funzionare sia l'accesso diretto dal forum che Tapatalk.
Il problema era generato da un modulo di Tapatalk, recentemente aggiornato (evidentemente non era venuto bene), che inibiva il login dal forum.
A me ora tutto funziona regolarmente.
Fatemi sapere.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da sylvix »

yeah!
ero chiuso fuori, col windossk non mi loggavo proprio.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da vernica71 »

Valentina, è qualche giorno che quando posto un messaggio, premendo "invia" mi compare una
pagina d'errore generico in cui dice che non è stato possibile caricare bbcode.html... Se ricarico
la pagina, devo ritrasmettere le informazioni, e allora mi compare la pagina di editing che mi informa che
nel frattempo è stato inserito un nuovo messaggio... che però è il mio inviato poch'anzi!!!!

Niente di ché, ma volevo informarti qualora capitasse ad altre..

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

vernica71 ha scritto:Valentina, è qualche giorno che quando posto un messaggio, premendo "invia" mi compare una
pagina d'errore generico in cui dice che non è stato possibile caricare bbcode.html... Se ricarico
la pagina, devo ritrasmettere le informazioni, e allora mi compare la pagina di editing che mi informa che
nel frattempo è stato inserito un nuovo messaggio... che però è il mio inviato poch'anzi!!!!

Niente di ché, ma volevo informarti qualora capitasse ad altre..

Veronica
Purtroppo è una cosa che di tanto in tanto, può capitare. Tutto il baraccone, sito e forum, sono ospitati su un server, che condivide le risorse con altri domini. Hai presente le macchine virtuali e roba del genere? Quando si verifica quel problema, significa che in quel momento, c'è un sovraccarico di traffico, derivante dal nostro dominio e dagli altri che sono condivisi dallo stesso host fisico.
Generalmente, l'unico problema che si verifica, è quello che hai sperimentato tu e che si traduce in post duplicati.
Quando avremo sufficienti risorse, potremo migrare l'intera piattaforma, su un host dedicato.
Comunque, non preoccuparti, è solo un problema minore.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da vernica71 »

Valentina ha scritto:
vernica71 ha scritto:Valentina, è qualche giorno che quando posto un messaggio, premendo "invia" mi compare una
pagina d'errore generico in cui dice che non è stato possibile caricare bbcode.html... Se ricarico
la pagina, devo ritrasmettere le informazioni, e allora mi compare la pagina di editing che mi informa che
nel frattempo è stato inserito un nuovo messaggio... che però è il mio inviato poch'anzi!!!!

Niente di ché, ma volevo informarti qualora capitasse ad altre..

Veronica
Purtroppo è una cosa che di tanto in tanto, può capitare. Tutto il baraccone, sito e forum, sono ospitati su un server, che condivide le risorse con altri domini. Hai presente le macchine virtuali e roba del genere? Quando si verifica quel problema, significa che in quel momento, c'è un sovraccarico di traffico, derivante dal nostro dominio e dagli altri che sono condivisi dallo stesso host fisico.
Generalmente, l'unico problema che si verifica, è quello che hai sperimentato tu e che si traduce in post duplicati.
Quando avremo sufficienti risorse, potremo migrare l'intera piattaforma, su un host dedicato.
Comunque, non preoccuparti, è solo un problema minore.

BYE
Oh beh! A me va benissimo anche così! : Thumbup :
Solo che visto che prima non l'ha mai fatto ho pensato di segnalartelo.. Tutto qui!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: Problemi del forum

Messaggio da MARINA65 »

Cmq a proposito di Tapatalk , una delle prime volte che mi sono collegata qui era attorno all'una di notte e mi si e' aperta una finestra dove c'era scritto "Follow X-Dress with Tapatalk for Android " ecco ero mezzo addormentata ed ho letto Topatalk ed ho pensato "Mii che forum di scosciate hanno pure l'App Sexy ! " : Smile : : Smile : : Smile :

Rispondi