Problemi del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Mari-dany »

entro regolarmente con il login
uso chrome

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Marcolfa34 »

Dopo un periodo di marasma col PC vecchio adesso, cambiato PC, va tutto bene. Uso Windows 7.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da dream62 »

Problemi di log-in dalla pagina di copertina ne ho avuti per un certo periodo ma mi ero abituata a inserire nick e pwd dalla pagina indice; ora però sembra ripristinato anche il log-in di copertina.
Piuttosto avrei una richiesta da fare a Valentina: mettere il link "argomenti attivi" nel menù sotto il logo oppure a fianco del pulsante "INDICE" su sfondo scuro.
Stefy

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

Paola.t ha scritto:Se entro dal login mi da:

Invalid Token - operazione non valida

Uso Firefox
Ciao Paola, devi svuotare la cache. Segui la guida che ho scritto.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

dream62 ha scritto: ...
Piuttosto avrei una richiesta da fare a Valentina: mettere il link "argomenti attivi" nel menù sotto il logo oppure a fianco del pulsante "INDICE" su sfondo scuro.
Stefy
Ho modificato la barra con i vari link, così come ti sembra? E' più usabile?
Ho aumentato la dimensione del carattere e messo uno sfondo colorato come la barra degli annunci scorrevoli.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Mari-dany »

è due giorni, e forse più che sono loggata
ma non doveva cadere dopo 2 ore?

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

Mari-dany ha scritto:è due giorni, e forse più che sono loggata
ma non doveva cadere dopo 2 ore?
Si, ma il sistema, gestisce anche i cookies che provvedono a fare ciò che hai sperimentato. Lo fanno quasi la totalità dei siti internet e lo faceva anche forumfree.
Per evitare che ciò accada, devi disabilitarli dal tuo browser.
Comunque, il timeout di due ore, è sempre valido quando si compone un post, nel senso che, quando rispondi o ne crei uno nuovo, hai due ore di tempo per premere invia. Se ti capitasse di scrivere qualcosa di molto lungo e pensi di superare le due ore, ti consiglio di usare un programma esterno oppure di premere "Anteprima" di tanto in tanto, in modo tale che il contatore, si azzeri e riparta da capo.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Irene »

Il sito fa anche i biscotti?? Uh signor........ Questo me l'ero perso... Che tipi sforna??

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Mari-dany »

Valentina ha scritto: Si, ma il sistema, gestisce anche i cookies che provvedono a fare ciò che hai sperimentato. Lo fanno quasi la totalità dei siti internet e lo faceva anche forumfree.
Per evitare che ciò accada, devi disabilitarli dal tuo browser.
però io ultimamente non ho toccato nulla nelle impostazioni, ma fino a qualche giorno fà dovevo fare il login spesso e volentieri
soliti misteri informatici

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi del forum

Messaggio da Valentina »

Mari-dany ha scritto:
Valentina ha scritto: Si, ma il sistema, gestisce anche i cookies che provvedono a fare ciò che hai sperimentato. Lo fanno quasi la totalità dei siti internet e lo faceva anche forumfree.
Per evitare che ciò accada, devi disabilitarli dal tuo browser.
però io ultimamente non ho toccato nulla nelle impostazioni, ma fino a qualche giorno fà dovevo fare il login spesso e volentieri
soliti misteri informatici
Se non hai toccato nulla, i cookies, generalmente, sono attivi di default. Per il discorso del login, qui ci ricolleghiamo alla questione della cache. E' probabile che, da quando effettuai i famosi aggiornamenti che causarono i vari problemi di login, la tua cache, è rimasta inalterata, quindi, il tuo browser, ti richiedeva di fare il login.
Non mi è molto facile spiegare il funzionamento del sistema, è abbastanza complesso ed è legato a molti fattori che sono per lo più invisibili ai più, ma credimi, ti risparmi dei bei mal di testa. ;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi