Come usare la galleria fotografica

Re: Come usare la galleria fotografica

Messaggioda Mari-dany » martedì 17 gennaio 2017, 15:20

in effetti il caricamento delle foto è molto complicato
in altri forum è molto più veloce e semplice
Mari-dany
Princess
Princess

Messaggioda Moira » martedì 17 gennaio 2017, 16:56

Mari-dany ha scritto:in effetti il caricamento delle foto è molto complicato

Già, e non solo...è proprio un po' troppo confuso.

Io avevo provato a creare un album proprio per capire come funzionava e ci avevo messo scatti random del mio mondo, gran paesaggi ed altre cose curiose pensando che fosse visibile solo a chi andava a curiosare nel mio profilo.
Poi mi sono accorta che invece finivano direttamente in galleria "principale" dove probabilmente erano totalmente fuori luogo...non vedo le foto caricate da altre ma posso immaginare che i miei soggetti non ci azzeccavano per niente...quindi le ho cancellate.

Non ho ben capito se si può configurare meglio o se ho sbagliato proprio qualcosa, penso che forse è meglio usare servizi tipo Flickr o altro e poi inserire il link nel profilo visto che ci sono campi per metterci siti web ed altre informazioni.
Almeno per foto non strettamente correlate con la tematica del forum, anche per un motivo di spazio, non so quanto se ne può usare sul server.
Moira
Gurl
Gurl

Messaggioda Alyssa » martedì 17 gennaio 2017, 20:52

Moira ha scritto:
Mari-dany ha scritto:...

Io avevo provato a creare un album ...
pensando che fosse visibile solo a chi andava a curiosare nel mio profilo.
Poi mi sono accorta che invece finivano direttamente in galleria "principale" dove probabilmente erano totalmente fuori luogo...
quindi le ho cancellate.

Le foto appena pubblicate finiscono nella pagina principale come foto recenti, indipendentemente dall'album a cui appartengono, ma non credo sia un problema se il soggetto non è strettamente legato al crossdressing.
In ogni caso sono visibili solo a chi è abilitato.
Purtroppo il sistema è un po' macchinoso, ma questo dipende dalla versione di phpbb (il software che le amministratrici hanno scelto per gestire i contenuti).
Una migrazione ad una versione più recente è un lavoraccio che non auguro a nessuno per cui dubito fortemente che avverrà, ma non si sa mai...

Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Moira » martedì 17 gennaio 2017, 23:37

Alyssa ha scritto:Una migrazione ad una versione più recente è un lavoraccio che non auguro a nessuno per cui dubito fortemente che avverrà, ma non si sa mai...

Beh ma mi pare che funzioni bene anche così, basta saperlo usare!

Anche per le foto, la galleria sempre con cose nuove in evidenza è una bella idea ma non è adatta alle cose che fotografo io...sono proprio fuori contesto ed in grande numero.
Fotografare è sempre stata una mia passione....per questo mi sarebbe piaciuto fare un album a parte, dove chi vuole va a guardare e chi non è interessato passa oltre.

E poi, di scatti di me non ne ho nemmeno uno al momento...dovrò rimediare anche se i soggetti umani non sono mai stati il mio forte...avrò duemila foto dei miei gatti passati e presenti ma nemmeno una di me stessa...
Moira
Gurl
Gurl

Messaggioda vernica71 » mercoledì 18 gennaio 2017, 9:41

Alyssa ha scritto:.
Una migrazione ad una versione più recente è un lavoraccio che non auguro a nessuno per cui dubito fortemente che avverrà, ma non si sa mai...

Valentina sta lavorando ad una nuova versione del forum... abbiate fede...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda sylvix » mercoledì 18 gennaio 2017, 12:45

Moira ha scritto:
Alyssa ha scritto:Una migrazione ad una versione più recente è un lavoraccio che non auguro a nessuno per cui dubito fortemente che avverrà, ma non si sa mai...

Beh ma mi pare che funzioni bene anche così, basta saperlo usare!

concordo, anche perchè i calderoni modular-preassemblati in generale, da una parte o dall'altra, avranno sempre qualche cazzatella che non si adatterà alle esigenze di qualcuno.
jeg taler ikke dansk!
sylvix
Princess
Princess

Precedente

Torna a Video consigliati

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010