Meravigliosa........straordinario!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Giorgia Fishel »

Sará la soia..sará il taoismo..a me la cultura orientale.. apprezzata soprattutto attraverso anime e manga..ha dimostrato che esistono mo(n)di diversi di intendere una sessualitá più fluida che da noi..qualcuna ha mai letto il manga erotico/demenziale conosciuto da noi come "la clinica dell'amore"?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Franci »

dream62 ha scritto:beh, se andate a vedere le foto fatte a Sery all'ultimo shooting, credo che (nonostante sia di razza caucasica) non abbia nulla da invidiare all'asiatico/a della clip.
Stefy
Si, va bene, però sery sta affrontando un cambio di sesso a base di ormoni e ciò che ne consegue, non un gioco quindi, ed è ovvio che appaia ciò che deve essere: una donna ( che poi appaia pure bella è giusto, anche alcune donne ci metterebbero la firma per essere belle ). Lui è un lui. Per esempio: Cristina Bugatti è una bellissima cross.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da misterix »

La cosa che invidio della "razza" asiatica è che quasi tutti quando si mettono enfemme sembrano davvero delle donne. È molto difficile accorgersi che non lo sono. Beate loro

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Ileana Marchi »

Ogni volta che vedo questi ragazzi che sfilano come modelle mi deprimo non poco. : Sad :
Ma non sono pochi i ragazzi androgini occidentali, molti di questi sono dell'est Europa.
Per chi fosse interessata, nel seguito alcuni link con riferimenti a modelli androgini che sfilano come modelle.

http://androgynousguy.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://jkontumblr.tumblr.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://webfemulate.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona depressione. : Smile :

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Katymakeup »

E' un dono della natura...
La fortuna di decidere se uscire oggi in versione maschile o femminile.
Personalmente con tutti gli escamotage possibili in fatto di makeup magari mi ci potrei avvicinare a un viso femminile ma mi manca il fisico.... cosa fondamentale.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto:agli orientali, si sei frocio, nun gliene po fregà de meno!
la loro cultura impone il rispetto per il prossimo in quanto tale, a prescindere dal resto.
Non credo: in Giappone storicamente sei discriminato eccome. La virilità è considerata un valore sacro e intoccabile.
In Cina ti arrestavano senza tanti complimenti, fino a non molto tempo fa: ti aspettavano nei campi di rieducazione a braccia aperte.
A Singapore hanno recentemente approvato nuove leggi anti gay.

Insomma, forse in Corea del Sud (in quella del Nord ti aspetta l'esecuzione) e in Thailandia.
Ad occhio e croce non mi sembra che "non gliene pò fregà di meno"...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Giorgia Fishel »

Culturalmente parlando credo siano comunque più aperti e un certo tipo di drastiche repressioni messe in atto da despotami vari dimostrerebbe una certa diffusione del transgenderismo nei costumi locali

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Katymakeup »

In giappone ci sono programmi tv in cui gli uomini vengono trasformati in donne.
Il contesto della trasmissione non lo so perchè vai a capire il giapponese.. però esistono.
Altro caso è quello di una band di ragazzi che si esibiscono come ragazze.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Meravigliosa........straordinario!!

Messaggio da Arianna Pavanati »

Girava un video in rete... uno spot se non erro con dei ragazzi in una scuola che erano tutti al femminile.
Il video era montato in modo da andare alla reversa e si vedevano le ragazze diventare maschietti.
Appunto in Giappone.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi