The Gurl And The Secret Recipe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: The Gurl And The Secret Recipe

Messaggio da Katymakeup »

Si sicuramnte è lavoro, ma chi lo può mai dire che scatti una molla?
A tutti noi una molla è scattata e abbiamo cominciato con qualcosa.
Perciò mi posso aspettare che un attore che venga truccato da professionisti e vestito di tutto punto possa magari provare piacere o curiosità dalla cosa.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: The Gurl And The Secret Recipe

Messaggio da angelaingrid »

A meno che non sia già una di noi, come il famoso Christopher Morley, specializzato nell'interpretare ruoli en travesti, mi sento di escluderlo del tutto.
Lo dico perché so per esperienza, perché l'ho letto e perché gli addetti ai lavori me l'hanno detto e confermato, che gli attori DEVONO tassativamente staccarsi dai personaggi che interpretano e ritornare nei loro panni e riappropriarsi della loro vita, specialmente al termine di un lavoro.

Poi il mondo è bello perché è vario e ci sta tutto e il contrario di tutto.
Ma non credo che Terence Hill, terminate le riprese dei suoi film, se ne andasse in giro a fare scazzottate, come adesso non è che va in giro a dir messa e a risolvere delitti...

: Chessygrin : : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: The Gurl And The Secret Recipe

Messaggio da vernica71 »

angelaingrid ha scritto:A meno che non sia già una di noi, come il famoso Christopher Morley,
Questa non lo sapevo! Era il mio mito! : WohoW :
Ma non credo che Terence Hill, terminate le riprese dei suoi film, se ne andasse in giro a fare scazzottate, come adesso non è che va in giro a dir messa e a risolvere delitti...
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: The Gurl And The Secret Recipe

Messaggio da angelaingrid »

vernica71 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:A meno che non sia già una di noi, come il famoso Christopher Morley,
Questa non lo sapevo! Era il mio mito! : WohoW :
Non sapevi che era un addetto ai lavori? Ma se è apparso in decine di film/telefilm, e sempre en travesti...

Comunque è sempre vivo e vegeto. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: The Gurl And The Secret Recipe

Messaggio da vernica71 »

angelaingrid ha scritto:
vernica71 ha scritto:
angelaingrid ha scritto:A meno che non sia già una di noi, come il famoso Christopher Morley,
Questa non lo sapevo! Era il mio mito! : WohoW :
Non sapevi che era un addetto ai lavori? Ma se è apparso in decine di film/telefilm, e sempre en travesti...

Comunque è sempre vivo e vegeto. : Wink :
Sapevo che era (è) specializzato in parti en-travesti.. era appunto il mio mito da quando
l vidi per la prima volta in un episodio di Fifty-Fifty.... Non sapevo fosse Crossdresser... Pensavo
un Dragqueen o semplicemente un attore caratterista...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi