Soldier's Girl

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Soldier's Girl

Messaggio da Renée »

Mi permetto di segnalarvi questo film:
Soldier's Girl, è la soria di Calpernia Addams (che tutte noi sappiamo benissimo chi essere) e del suo boy friends Barry Winchell.
Il film è in lingua inglese, ma se sono riuscita a seguirlo io, per la maggior parte di voi è uno scherzo, non essendo recentissimo
può darsi che sia già stato segnalato, comunque ho creduto di fare cosa gradita, a me è molto piaciuto, l'attore Lee Pace che interpreta
Calpernia è impressionante in abiti femminili.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione

Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soldier's Girl

Messaggio da Roby »

Ma è il film che era stato distribuito col titolo "La moglie del soldato" , più o meno una ventina di anni fa? Se è così esiste una versione doppiata in italiano. Non so dove possa essere reperita, però.
Su
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Soldier's Girl

Messaggio da angelaingrid »

La moglie del soldato in realtà è il bel film di Neil Jordan con Stephen Rea e il super androgino Jaye Davidson, che mandò in confusione molti maschietti sedicenti etero...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Soldier's Girl

Messaggio da Renée »

Soldier's Girl è la storia vera dell'artista transessuale Calpernia Addams, attualmente donna a tutti gli effetti, ma all'epoca della storia non ancora, la quale ha una relazione con il soldato Barry Winchell di stanza in un distaccamento del Kentucky dove esiste anche un locale dove si esibiscono le drag queen e una di queste e proprio Calpernia Addams, poi non ti dico altro altrimenti non ha piu' molto senso la visione del film. Ti consiglio di guardarlo cara Susy, credo ti possa piacere.

Un abbraccio.
Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Eva

Re: Soldier's Girl

Messaggio da Eva »

Tra i link proposti sulla stessa pagina c'è anche questa "classifica" (sic) di film sul tema CD:

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Soldier's Girl

Messaggio da LauraB »

ne approfitto per inserire alcune liste di film a tematica cd e tg.

http://www.ranker.com/list/the-best-cro ... vies-lists" onclick="window.open(this.href);return false;

https://mubi.com/lists/drags-genderbend ... ansgenders" onclick="window.open(this.href);return false;

http://tgmovieguide.org/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soldier's Girl

Messaggio da Roby »

Tra i film a contenuto T* mi permetto di segnalare Stonewall che fortunatamente e fortunosamente ho potuto vedere anni fa.
Della rivolta partita da Stonewall, che è all'origine dei Pride credo che ne abbiamo almeno sentito parlare tutti (se no, informatevi!) . Il film ha tra i protagonisti un gruppo di TG; tra le scene che io ho trovato commoventi c'era la "cerimonia" con cui una giovane TG si dava un nome femme ed entrava nel gruppo .
Vale la pena
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi