Sense 8,la più bella serie tv di sempre (X me!!!)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Sense 8,la più bella serie tv di sempre (X me!!!)

Messaggio da paolina »

Ho scoperto qualche settimana fa su Netflix SENSE 8,non la conoscevo e non ne sapevo niente,ho guardato cosi per scherzo le prime 2 puntate,più che altro perchè ho letto che era prodotta e diretta dagli ex fratelli ora sorelle Wachowski,ovvero coloro che hanno creato e ideato la saga di Matrix nell'ormai lontano 2000.Sapendo che entrambe erano diventate donna recentemente ero molto curiosa se nella serie fossero trattate tematiche gender o transgender,bene anzi BENISSIMO la serie è pazzesca a parte le tematiche trattate è un viaggione mentale pazzesco,una storia incredibile ed empatica fino all'inverosimile è assolutamente da vedere al più presto!!!!!!

La trovate legalmente registrandovi a Netflix,ricordo che il primo mese è gratis,oppure si trova facilmente anche in modi meno leciti che io sconsiglio caldamente.

qua sotto vi metto due link molto interessanti che parlano di Sense 8,una mia amica attivista transgender ho scoperto che sta scrivendo un articolo su questa serie che non appena sarà disponibile magari vi sottopongo.

Se vedete sessismo ovunque guardatevi Sense 8

occhio al secondo link che metto che potrebbe contenere spoiler!
La sensazionale seconda stagione di Sense 8


Trovatevi il tempo per guardarla merita davvero tantissimo!!!!!!
Ultima modifica di paolina il giovedì 18 maggio 2017, 11:24, modificato 1 volta in totale.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da Sery »

Già viste tutte le tre stagioni
Sery

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da paolina »

Wuttt????ma la terza stagione è già uscita? Non è appena uscita la seconda?
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da Sery »

Sì scusa le due stagioni, non tre
Sery

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da paolina »

Sery mannaggia stava per prendermi un infarto!!!!!!!
Sto a metà della seconda serie e già mi prende male perchè sta finendo e so già che non potrò più farne a meno : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da Sery »

guarda breaking bad o better call soul : Wink :
Sery

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da paolina »

Sery ha scritto:guarda breaking bad o better call soul : Wink :

Già viste entrambe : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Te lo do io un consiglio se te la sei persa:Orphan Black,sono innamoratissima sia di Sara che di Cosima : Love : : Love : : Love :

Cmq nessuna serie mai vista in vita mia mi ha toccato nel profondo come sense8, quando Nomi parla con Lito al museo nella puntata 9x01 ho pianto come poche altre volte in tutta la mia vita.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da Sery »

Vedrai al matrimonio della sorella di Nomi che razza di pianti...
Visto anche Orphan Black, ti consiglio di vedere The OA, molto particolare
Sery

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da paolina »

non mancherò l'avevo già messo in lista!grazie per il suggerimento!!!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sense 8,la più bella serie tv di sempre !!!!!!!!!

Messaggio da strano72 »

Sery ha scritto:guarda breaking bad o better call soul : Wink :
Ho visto qualcosina di Breaking Bad e mi ha lasciato un po'... ehm... strano. : Eeek :

Dovendo proprio scegliere tra le produzioni contemporanee, trovo che valga la pena di vedere Person Of Interest. Fumettone per fumettone, voglio dire, forse ha un suo perche' in termini di consapevolezza digitale e affini.

La mia memoria, peraltro, corre molto piu' rapida ad alcune serie molto vecchie, di taglio molto classico e quindi con gli episodi autonomi e senza i filoni tipo telenovelas che sono stati infilati un po' dappertutto.
Oggi sono del tutto dimenticate e, temo, anche fuori commercio in italiano nonostante siano state, a loro tempo, trasmesse per anni, anche in Italia, dalle primissime tv private. Le migliori che ricordo: "Department S" (X-Files non e' per niente una idea nuova), "Jason King" (idem, spin-off della precedente con uno solo dei quattro protagonisti originali), "Search" (che vale la pena solo per il lounge jazz di Dominic Frontiere); ma anche una cosettina sci-fi, mi pare con Borgnine, intitolata "Future Cop", di cui vidi il film pilota (chissa' se poi la serie si fece mai).

L'eta' ce ne mette sempre del suo... : Wink :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi