Nessun limite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3466
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Nessun limite

Messaggio da virgolette »

Buongiorno a tutte e a tutti.

In questi giorni sto avendo del tempo libero in più e navigando ho scoperto questa meraviglia. Un personaggio che magari molti di voi conoscevano e che io ho scoperto solo stamattina, ma che oltre ad avere un talento ed una forza straordinarie, incarna il concetto di crossdressing, con uno stile unico e personale, secondo me perfetto. Secondo me, naturalmente.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Se poi volete solo divertirvi, guardate anche questi:

" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da maxima »

Indubbiamente il primo è davvero interessante... per il suo look, per la sua forza e per il suo talento!
Anche gli altri, che però, forse, seguono un po' di più una tendenza che vede uomini di spettacolo ballare sui tacchi... comunque apprezzabili e talentuosi tutti.
grazie davide,
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da Katymakeup »

Di uomini che ballano sui tacchi se ne erano visti anche nei reality nostrani.
Madonna ci ha messo del suo ha lanciare la moda.
Il primo invece non mi convince.
A parte il fisico a mio parere inadeguato per indossare capi femminili ma l'insieme lo vedo forzato e tendente al ridicolo.
Lascia il messaggio che crossdresser= effeminato, gay, perverso ecc.
Mi direte che il discorso sarà ripetitivo ma il personaggio non fa niente proprio per facilitare una percezione diversa del nostro mondo.

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da gisella.31 »

A me invece sembra riuscire brillantemente a sfuggire al grottesco.
Forte!
Immagine

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da abby80 »

Rispondo lo stesso ma ho paura per la risposta di Davide... ohm : Love :

Il primo con sta maglietta anni '90 "vedo non vedo" e palestrato in stile gayish, perchè?!
Sembra uscito da un film di Madmax quello con Tina Turner.

Per i tacchi non so, non credo proprio si sentano cd quei 3.
A proposito di musica, anche Beyonce in alcuni video ha ballerini sui tacchi. (anche se non colgo molto il messaggio)

Invece trovo interessanti tutti i giovani influencer su youtube che si propongono truccati con o senza barba (uno è diventato anche MUA internazionale), il fatto che siano costantemente presenti e visibili fa capire alla gente (bigotta) che non c'è nulla di male in un uomo con makeup (cd, tv, tg, queer,+).
La prossima generazione sarà molto più fortunata di noi. (me lo auguro molto)

XOXO Abby

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da strano72 »

La mia estetica e' molto binaria... in parte, e perdonate l'ossimoro. : Wink :
La barba, purtroppo se preferite, non riesco a mandarla giu', per esempio.
Un conto e' il makeup stile Faraone egizio, gia' praticatissimo nel mondo dello spettacolo ma, dovendo citare un termine visto in interventi precedenti, proprio il rischio del grottesco e' sempre in agguato. Il piu' delle volte finisco per etichettare in quel modo le proposte moda uomo(?) di Palomo: non solo per le idee in se' (troppo teatrali), ma per il modo in cui vengono proposte, cioe' fatte indossare a modelli che a volte sono troppo "macho" per potersele permettere. Quando dico "macho" intendo anche quella parte del mondo gay che c'entra ben poco con i crossdresser e che nel travestitismo non ha alcun interesse (capita di immaginare che, per molti di noi, cio' sia anche reciproco). Dovendo scegliere, lo stile di Sjaak Hullekes mi sembra piu' sobrio, meno fuori dalle righe, piu' facilmente "contrabbandabile" nella vita di tutti i giorni, almeno per chi come me ha come chiodo fisso una politica dei piccoli passi, dello spostamento dei confini graduale (ma costante).
http://dianepernet.typepad.com/.a/6a00d ... 729970b-pi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://dianepernet.typepad.com/.a/6a00d ... a5e970b-pi" onclick="window.open(this.href);return false;
Con questo, vorrei pero' sottolineare tanto il rispetto per tutti quanti (del resto, nessuno si meraviglia o si scandalizza piu' nemmeno per "los cafones" di cui siamo letteralmante circondati), quanto le preferenze estetiche che, per forza di cose e forse in modo inevitabile, sono molto piu' ristrette e personali, e forse saranno sempre cosi', e non ci trovo niente di male lo stesso.
Con una puntina (ehm...fettazza abbondante) di invidia per la generale pulizia e naturalezza di immagine di molt* de* present*. A cominciare proprio da Virgolette.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da Katymakeup »

abby80 ha scritto: Invece trovo interessanti tutti i giovani influencer su youtube che si propongono truccati con o senza barba (uno è diventato anche MUA internazionale), il fatto che siano costantemente presenti e visibili fa capire alla gente (bigotta) che non c'è nulla di male in un uomo con makeup (cd, tv, tg, queer,+).
La prossima generazione sarà molto più fortunata di noi. (me lo auguro molto)

XOXO Abby
Piacciono anche a me.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3466
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da virgolette »

abby80 ha scritto:Rispondo lo stesso ma ho paura per la risposta di Davide... ohm : Love :

Il primo con sta maglietta anni '90 "vedo non vedo" e palestrato in stile gayish, perchè?!
Sembra uscito da un film di Madmax quello con Tina Turner.

Per i tacchi non so, non credo proprio si sentano cd quei 3.
A proposito di musica, anche Beyonce in alcuni video ha ballerini sui tacchi. (anche se non colgo molto il messaggio)

Invece trovo interessanti tutti i giovani influencer su youtube che si propongono truccati con o senza barba (uno è diventato anche MUA internazionale), il fatto che siano costantemente presenti e visibili fa capire alla gente (bigotta) che non c'è nulla di male in un uomo con makeup (cd, tv, tg, queer,+).
La prossima generazione sarà molto più fortunata di noi. (me lo auguro molto)

XOXO Abby
Grazie di aver coraggiosamente risposto nonostante tutto.... : Smile :
Parto dal fondo: i ballerini coi tacchi, tu domandi perché ? Io mi stupisco della domanda, proprio perché non vedo cosa ci sia da domandarsi. Ho pubblicato il collegamento solo per mostrare quello che a mio parere si chiama armonia. I tizi che ballano sui tacchi sono vestiti in maniera perfetta, eleganti, essenziali, poi ballano pure molto bene, insomma uno spettacolo gradevolissimo sotto tutti i punti di vista, senza voler cercare per forza un messaggio nascosto. Non c'entra assolutamente nulla se i tre si sentano CD oppure no, volevo solo mostrare qualcosa di diverso. La mia domanda è quella che ancora troppo pochi si pongono: perché no ?

Riguardo il primo, quello vestito alla Mad Max, in effetti capisco che siamo anni luce distanti dal vostro modo di concepire il crossdressing, teso soprattutto ad impersonare una donna, mentre per me è tutt'altra cosa.

Ho aperto questa discussione per sondare il campo, per vedere cosa rispondevate e come mi aspettavo avete perlopiù risposto come risponde la gente di strada, o maschio o femmina, le vie di mezzo non vanno bene.
Curioso però che solo 6 persone abbiano avuto voglia di dare il loro parere, evidentemente è sembrato che fosse una discussione priva di senso.
Forse è così.

Grazie a chi ha espresso la propria opinione.

Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Nessun limite

Messaggio da Max »

Seguo solo ora l'argomento, Davide scusami ma sono un po' perso in questo periodo. In quanto crossdresser "via di mezzo" mi sento un po' in dovere di esporre anche la mia opinione : Chessygrin :

Premetto che secondo il mio parere chiunque dovrebbe potersi mettere addosso quel che più gli aggrada, sempre che sia consapevole del proprio corpo, delle proprie possibilità e che non risulti fuori luogo od offensivo nel contesto nel quale si trova , e questo vale per uomini, donne, crossdresser o altre "categorie" (lo metto fra virgolette perchè è una brutta cosa etichettare le PERSONE nelle categorie).

Davide, il tizio del primo video in quanto persona di spettacolo è liberissimo di vestirsi e comportarsi così, ha anche talento e riscuote successo, ma come ha detto qualcuno l'immagine che trasmette PUO' (non è detto ma può) essere un tantino equivoca... Anche perchè è effettivamente effeminato nel comportamento e con quell'abbigliamento anche se si sente a suo agio e "se stesso" non può certo lamentarsi se poi viene bollato secondo certi stereotipi. Comunque se davvero è il suo modo di essere e non una trovata per mettersi in mostra, e la cosa lo fa star bene, buon per lui. Non mi importa se è gay o meno. Personalmente a vederlo storco un po' il naso ma pace, non tutti abbiamo gli stessi gusti in fatto di abbigliamento : Wink :

Per gli altri due video, avevo già visto spettacoli di questo genere. Quei ballerini con i tacchi sono fantastici. Anche se non mi fanno impazzire le movenze tipiche del "girling" sono assolutamente ipnotizzato dalla grazia e dall'abilità di chi riesce a portarlo a certi livelli (e si, sono decisamente invidioso, io non riesco ancora neanche a camminare in linea retta con scarpe del genere...) : WohoW :

Cavolo, credo sia uno dei messaggi più lunghi che io abbia inserito nel forum...

Buona vita a tutt*

Max

Celeste

Re: Nessun limite

Messaggio da Celeste »

Tutti e tre i video mi piacciono perché vedo delle persone esprimersi con arte (e questa per me è una cosa stupenda, mi dà delle sensazioni intense perché sono un amante dell’arte), ad un livello estetico ci sono alcuni elementi che mi piacciono e altri no. In particolare nell’ultimo video, che mi sembra il più appariscente, da un punto di vista estetico non incontra il mio gusto (io preferisco: o tutto donna, o tutto uomo, o androgino senza eccessi né maschili né femminili) tuttavia il fatto che riescano a muoversi così bene riesce a farmi piacere la commistione, e anzi, come spettacolo, l’abbinamento di elementi maschili e femminili unito al movimento mi dà un effetto molto piacevole, dinamico e intenso. Grazie per aver condiviso questi video.

Rispondi