Nessun limite

Re: Nessun limite

Messaggioda Celeste » venerdì 12 ottobre 2018, 9:04

Frida ha scritto:Lascio agli altri la capacità di elaborare in maniera soggettiva la loro percezione delle mie sembianze (donna, travestito, trans), senza intervenire su ciò che essi sanno del mondo

A me piace molto questa frase, lo volevo dire. Mi dà un senso di libertà, serenità, indipendenza interiore che io vedo applicabile anche quando mi faccio vedere con aspetto maschile, perché comunque anche en homme non mi ritrovo negli stereotipi associati a tale aspetto. La lotta politica invece la vedo necessaria se serve per salvaguardare i diritti di vivere la propria vita nella società.
"Without loving-kindness for ourselves, it is difficult, if not impossible, to genuinely feel it for Others." (Pema Chödrön)
"Siccome c'è sempre nuova creazione nell'universo, anche le tue reazioni mentali e psicologiche a essa sono soggette a un continuo cambiamento." (Anandamayi Ma)
"Niente o Nulla: come lo zucchero che si scioglie in acqua, l' "io" non se n'è andato, ma è stato assorbito, si è dissolto." (K.E. Helminski)
"È nell'intuizione che si realizza la consapevolezza della Beatitudine" (Yogananda)
Celeste
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Video consigliati

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010