Pier dei Pooh

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Pier dei Pooh

Messaggio da Dedesignora »

Pier dei Pooh, ogni volta che lo vedo mi emoziono. Ma lui è il padre?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da angelaingrid »

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Magari se tu spiegassi meglio... non ho capito una sola sillaba.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Alyssa »

Dedesignoratrav ha scritto:Pier dei Pooh, ogni volta che lo vedo mi emoziono. Ma lui è il padre?
Suppongo, vista la sezione in cui hai scritto, che ti riferisca ad un qualche video di cui però non hai messo nessun link.

Se la supposta è giusta, ti chiederei di aggiungerlo altrimenti l'intero thread non ha molto senso di esistere.

: Rolleyes :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Dedesignora »

Scusate la mia imbranataggine. Il video è quello di una canzone dei Pooh. La canzone si chiama Pier. È una vecchia canzone che è stata riproposta in questi ultimi anni dai Pooh con un video ufficiale. Che io poi riesca a inserire un link, ci provo ma sarà difficile data la mia scarsa capacità.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Alyssa »

Ci penso io. : Chessygrin :

[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Dedesignora »

Grazie, gentilissima.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da angelaingrid »

Alyssa ha scritto:Se la supposta è giusta,
Beh, chiediamolo al farmacista...

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Roby »

Se non ricordo male questo video era già stato condiviso qui in Forum.
In effetti è un video che tocca le corde profonde di molte di noi, anche io mi commuovo.
Secondo me l'uomo non è il padre, è un vecchio compagno di scuola.

Trovo leggermente stonata la scena in cui lei si toglie la parrucca scoprendo i capelli corti, lasciando pensare ad una situazione da CD. Mi sembra non del tutto congruente con la donna realizzata nella vita come fotografa: per me lei era una trans. Ma riconosco che si tratta di sfumature.

Ho mostrato questo video ad alcuni amici per far loro capire che la trans o CD potrebbe benissimo essere qualcuno vicino a loro, che loro neppure immaginano.

Grazie della condivisione.
Con l'occasione, bentornata Dedè, dopo mesi di assenza!
Un abbraccio
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da angelaingrid »

Beh... premesso che il titolo è Pierre e non Pier, non essendo io minimamente coinvolto in queste tematiche non mi sono commosso, scusatemi, e mi sfugge pure perché dovrei... sarà che per me i Pooh sono assolutamente inascoltabili, mi causano un profondo fastidio, e per poter vedere il video ho dovuto mettere l'audio a zero.
Lei comunque è Stefania Visconti, una mia amica. Pensate un po' la vita che strana.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pier dei Pooh

Messaggio da Dedesignora »

Sulla musica dei Pooh,non è la musica che mi piace e sinceramente non li ho mai ascoltati nella mia vita, ma la sopporto in questa canzone e mi emoziono anche, è anche vero che sono una vecchia ciabatta. Per quello che riguarda il video Anche a me ha dato fastidio quando lei ( bellissima e che fortuna averla amica) si toglie la parrucca.
Grazie Robby, del tuo saluto e che bello che tu ti sia ricordata di me dopo tutto questo tempo.
Con occasione un abbraccio a tutte le amiche del sito.
Dedé

Rispondi