Kerala

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
gisella.31
Gurl
Gurl
Messaggi: 316
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Kerala

Messaggio da gisella.31 »

Nel vecchio forum avevo già segnalato questo evento,
per chi non c'era e per chi gradisce un aggiornamento recente :-):

http://videos.huffingtonpost.com/thousa ... -517723938
Immagine

Avatar utente
auroracd
Gurl
Gurl
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kerala

Messaggio da auroracd »

Si, me lo ricordo Gisella. Beh, questo altro non dimostra, se ancora una volta ce ne fosse bisogno, l'arretratezza di questo nostro paese che erroneamente consideriamo tra i più avanzati del pianeta
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Kerala

Messaggio da vernica71 »

Oddio... va bene tutto, ma non misurerei la "civiltà" di un paese *solo* in base a questo... ricordo che
quello è lo stesso posto in cui gli stupri di gruppo sugli autobus finiscono con il dichiarare le donne colpevoli,
dove i mariti gettano acido addosso alle mogli che non portano dote sufficiente, dove la corruzione è praticamente
il meccanismo base degli stipendi statali, ecc... ecc...

Capisco il nostro punto di vista, ma non so se farei comunque a cambio...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
gisella.31
Gurl
Gurl
Messaggi: 316
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kerala

Messaggio da gisella.31 »

No, cmq si tratta di una forma di venereazione di una dea ...ma immagino ci sarà qualcuno di noi che ne approfitta : Lol : : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
auroracd
Gurl
Gurl
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kerala

Messaggio da auroracd »

Infatti Veronica, non ho detto che l'India sia più civile de noi, ma soltanto che l'Italia è alquanto arretrata come mentalità.
Quanto agli stupri comunque noi non siamo secondi a nessuno e c'è anche chi giustifica la violenza (non solo chi la commette purtroppo) a causa di un abbigliamento discinto o con certi atteggiamenti provocatòri da parte della vittima.
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Kerala

Messaggio da vernica71 »

gisella.31 ha scritto:No, cmq si tratta di una forma di venereazione di una dea ...ma immagino ci sarà qualcuno di noi che ne approfitta : Lol : : Thumbup :
Beh... mi sembra il minimo! : Thumbup : Come si dice... l'occasione... : Chessygrin :
auroracd ha scritto:Infatti Veronica, non ho detto che l'India sia più civile de noi, ma soltanto che l'Italia è alquanto arretrata come mentalità.
Siamo provinciali... è diverso... Ma c'èsperanza... Basa andare un po' in giro per Milano per vedere come, in fondo, solo
alcuni uomini stranieri (provenienti da certe aree) ti fissano insistentemente... le altre persone, sostanzialmente si adattano
e non ci fanno più molto caso... Certo.. dipende da come ti proponi la quantità di attenzione che attiri...
Quanto agli stupri comunque noi non siamo secondi a nessuno e c'è anche chi giustifica la violenza (non solo chi la commette purtroppo) a causa di un abbigliamento discinto o con certi atteggiamenti provocatòri da parte della vittima.
Va bene... però vorrei far presente che in India il terzo sesso è tollerato e sfruttato ma marginalizzato e gli viene impedito di fare
qualsiasi cosa... è fuori dalle caste e come tale viene trattato... Non considererei questa una situazione ideale...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi